stupenda questa![]()
Se non fosse perche' c'e' Pasqua (e qualche comune mortale come me vorrebbe anche godersi qualche giorno di bel tempo con la famiglia !), spererei vivamente che tali exit poll almeno nella meteo funzionino a dovere, visto che con l'ultimo "Atlantico discount" da te pronosticato c'e' chi e' stato letteralemente "seppellito" da oltre mezzo metro di neve a 1000 m. e comunque in molte zone del Nord e' caduta una + che discreta quantita' di pioggia (e di neve in alto !)
Ovviamente non x tutti e' andata cosi' (estremo NW, ad esempio ma non solo !), ma fosse solo x me (e le mie zone !) con una serie di tali "Atlantici discount" qui si finirebbe l'anno ben oltre le medie, e di parecchio !!![]()
W l'Atlantico Discount !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non e'atlantico discount quello passato da te,qui domenica e fino alle 20 di luendi'siOriginariamente Scritto da zione
Non hai tutti i torti, x carita': tieni presente pero' che anche solo in Brianza mi pare di aver letto di accumuli finali comunque interessanti !Originariamente Scritto da SimoneMI
Poi lo sai meglio di me: se x le mie zone va' bene x le tue spesse volte e' il contrario, e viceversa !
C'e' poco da inventare con la ns. orografia, poche balle !![]()
Ciao Corrado !
![]()
![]()
Segnalibri