Risultati da 1 a 7 di 7
    Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Nuovo termine inventato ,gli EXIT-POLL danno atlantico discount....

................. gli EXIT-POLL dei modelli! dopo il 4°pannello si possono chiamare exit-poll le previsioni ,altro che fantameteo che mi sembra un termine datato e scontato.

le previsioni a medio e lungo termine valgono quanto gli exit poll politici. possono essere validi ma anche sbaglaiti. anzi,gli exit poll politici forse son piu'attendibili.

gli exit poll delle gfs darebbero un cavo d'onda atlantico di media scarsa qualita',ma che col caldo dei prossimi day puo'dare ts specie sulle alpi,per PASQUA. dopo gli exit poll a lungo termine prospettano una fase scarna ma ne calda ne fredda

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo termine inventato ,gli EXIT-POLL danno atlantico discount....

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo termine inventato ,gli EXIT-POLL danno atlantico discount....

poco originale, io farei Maps Poll
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

stupenda questa

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Se non fosse perche' c'e' Pasqua (e qualche comune mortale come me vorrebbe anche godersi qualche giorno di bel tempo con la famiglia ! ), spererei vivamente che tali exit poll almeno nella meteo funzionino a dovere, visto che con l'ultimo "Atlantico discount" da te pronosticato c'e' chi e' stato letteralemente "seppellito" da oltre mezzo metro di neve a 1000 m. e comunque in molte zone del Nord e' caduta una + che discreta quantita' di pioggia (e di neve in alto !)

Ovviamente non x tutti e' andata cosi' (estremo NW, ad esempio ma non solo !), ma fosse solo x me (e le mie zone !) con una serie di tali "Atlantici discount" qui si finirebbe l'anno ben oltre le medie, e di parecchio !!

W l'Atlantico Discount !!!!

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione
    Se non fosse perche' c'e' Pasqua (e qualche comune mortale come me vorrebbe anche godersi qualche giorno di bel tempo con la famiglia ! ), spererei vivamente che tali exit poll almeno nella meteo funzionino a dovere, visto che con l'ultimo "Atlantico discount" da te pronosticato c'e' chi e' stato letteralemente "seppellito" da oltre mezzo metro di neve a 1000 m. e comunque in molte zone del Nord e' caduta una + che discreta quantita' di pioggia (e di neve in alto !)

Ovviamente non x tutti e' andata cosi' (estremo NW, ad esempio ma non solo !), ma fosse solo x me (e le mie zone !) con una serie di tali "Atlantici discount" qui si finirebbe l'anno ben oltre le medie, e di parecchio !!

W l'Atlantico Discount !!!!

non e'atlantico discount quello passato da te,qui domenica e fino alle 20 di luendi'si

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    non e'atlantico discount quello passato da te,qui domenica e fino alle 20 di luendi'si
    Non hai tutti i torti, x carita': tieni presente pero' che anche solo in Brianza mi pare di aver letto di accumuli finali comunque interessanti !

Poi lo sai meglio di me: se x le mie zone va' bene x le tue spesse volte e' il contrario, e viceversa !

C'e' poco da inventare con la ns. orografia, poche balle !

Ciao Corrado !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •