Ermete vi saluta.
La natura umana è famosa per l'ingordigia.Se Ermete dovesse scegliere d'istinto probabilmente sceglierebbe per il 2005 un inverno molto nevoso
a scapito di quello successivo
.
Fortunatamente "l'animale uomo" riesce a placare l'ingordigia e l'istinto grazie al ragionamento.Quindi Ermete opta per due inverni simili.
"In media stat virtus".
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
La pensiamo esattamente alla stessa maniera, quindi anch'io voto NO.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Solo a nominarli gli inverni 88-90 mi sento male.![]()
![]()
Come spesso ci capita, la pensiamo allo stesso modoOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma hai visto che spettacolare la manina del vecchio con la barba che dice di no, in parte alla frase inerente gli inverni 88-90?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da OscarBS
Bellissima questa faccina
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Enne o!
no, non lo scambierei.
Preferisco la regolaritÃ*.
Abbiamo l'esempio di 2 inverni totalmente opposti.
il 2000/2001 con frequenti nevicate ma molto mite e l'inverno 2001/2002 che è stato un incubo difficile da digerire.
Meglio 2 inverni piu bilanciati.
ciao
Ma vah? Caspita che novitÃ*!Originariamente Scritto da Buros
![]()
Quoto.....Originariamente Scritto da elnino
![]()
Io lo cambierei pur di avere qualke giorno nevoso e un inverno rigido anke qui nella Pianura Veneta... A Zoldo Alto meglio di no, mi sono bastati i -18° lo scorso inverno...
Segnalibri