Per fortuna, almeno il rischio di raggiungere temperature estreme sembra scongiurato, almeno al nord!
giÃ* ridimensionata anche la goccia fredda! mah, non so dove si andrÃ* a parare![]()
![]()
Originariamente Scritto da sgamasnow
Nessun ridimensionamento, se non forse qualche leggera diversita' rispetto al run precedente (ma e' piu' che normale !): alcune zone del NE sempre a rischio di una veloce ma furiosa passata temporalesca tra la serata di giovedi' e inizio nottata di venerdi' !
Per il resto del Nord non si vedeva nulla gia' nel run precedente !![]()
![]()
Originariamente Scritto da zione
a me sembra che la goccia fredda shifti più verso SE, nel run precedente sembrava più incisiva in quanto "affondava" maggiormente verso W...boh poi magari mi sbaglio![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da sgamasnow
In effetti forse era leggermente + a NW nel run 00Z, ma e' altresi' normale che run dopo run gli eventuali aggiustamenti saranno comunque sempre presenti !
A mio parere domani si potranno trarre le prime ipotesi degne di tale nome, poi si vedra' !![]()
![]()
dipende dove però
dagli spaghetti di Verona non è possibile trarre conclusioni per tutto il territorio italiano
queste sono le anomalie previste
![]()
Anche per me questa è una lieta notizia.Originariamente Scritto da Gelicidio
![]()
interessanti ste carte, non tanto per le anomalie (piuttosto significative)positive sul territorio italiano, quanto per la perseveranza di importanti anomalie negative in Africa e (mi sembra incredibile...)sull'artico!!!! ma che estate ne può venire fuori con lo scaldabagno rotto?se poi ci mettiamo anche il frigo che perde... o mi sbaglio?Originariamente Scritto da gb
disarmanti gfs12![]()
che schifo gfs 12!!!! goccia fredda ciofeca che non sfonda il cammello... bah, speriamo sia uno spago isolato. anche se... sto peggioramento sta sparendo con la stessa velocitÃ* con cui è arrivato.
Segnalibri