Originariamente Scritto da ambrogio
Magnifica!!!
Dove la posso trovare un'immagine del genere aggiornata?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Che risoluzione!!
Si vedono benissimo le scie di condensazione degli aerei.
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Stamattina dalle 7 alle 12 sono stato a Borgo San Giacomo (vicino ad Orzinuovi) e c'è stata nebbia tutta la mattina, piuttosto fitta e molto umida. A mezzogiorno cominciava ad alzarsi un po' e la temperatura era di 9 gradi. Sono arrivato a casa alle 12.30 e ho trovato gran sole e 17 gradi circa.
Era da parecchio tempo che non trovavo una nebbia simile nemmeno a dicembre, figuratevi ad ottobre!![]()
Naturalmente 20 anni fa questa non sarebbe stata una notizia, ma coi tempi che corrono invece lo è!![]()
![]()
Nebbia fino alle 12 ad OttobreOriginariamente Scritto da OscarBS
Qua a Roncadelle si è diradata giÃ* intorno alle 6![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Alle 12 ce n'era ancora (300-400 m di visibilitÃ*), ma fino alle 11 visibilitÃ* sempre sui 50-100 m.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
A Barco di Bornato non è arrivata naturalmente.![]()
![]()
Speriamo ritorni a farci visita stanotte ... mi manca la nebbiaOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
A casa mia possibilitÃ* remota per stanotte.Originariamente Scritto da StefanoBs
Tu e Fabio avete qualche possibilitÃ* in più.
Conte ha ancora più possibilitÃ* di voi.
La profonda bassa bresciana ha buone possibiltÃ* di rivedere la nebbia anche la prossima notte.
Vedremo....![]()
Qui a San DonÃ* niente nebbia ormai da Febbraio...
Ma ke dici????????!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Bellunese
![]()
Terzo giorno consecutivo di nebbia fitta anche qui(diradantesi verso le 11,00 per lasciare il posto ad una densa foschia)
Ciao![]()
Segnalibri