1816
1929
1956
1985
soprattutto quello.....inutile che cadano 25cm e entro sera non ci sia più nulla aOriginariamente Scritto da Scheva
causa della pioggia.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io preferisco il 1996
detto egoisticamente....LO SPERO!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ah...ma al suolo o che scendeva?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Io continuo a non capire tutta questa differenza con la provincia di Varese,eppure siamo molto viciniOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
entrambe...nevicata fitta in emilia e nevicatina con neve al suolo(ora non ricordo ma una quindicina di cm c'erano tutti)nel ferrarese.Originariamente Scritto da *burian*
Ci vuole l'Atlantico!
non con la provincia di Varese,con la Valganna.Originariamente Scritto da Scheva
qui appena entra lo scirocco tosto,lo sentiamo subito,è croce e delizia.
Ci vuole l'Atlantico!
i quantitativi e i dati termici non li ho,ho iniziato a prenderli nel '98Originariamente Scritto da Alessandro '88
ma ricordo che non fu particolarmente nevoso....certo,meglio degli ultimi di sicuro(ma ci vuol poco).
Ci vuole l'Atlantico!
ecco la situazione il giorno dopo a 850hpa...Originariamente Scritto da jacksinclaire
ah! notare il nocciolo a nord del canada...spaventoso!
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri