Credo basti questo senza ulteriori commenti:
Tutto a W, noi ci becchiamo solo la rimonta sub-tropicale, con valori in quota previsti x giovedi' decisamente notevoli:
Run orrendo, speriamo possa notevolmente cambiare !![]()
![]()
Consoliamoci col fatto che saremo una delle zone europee più fresche![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Eheeeee, gran consolazione in effetti !![]()
![]()
![]()
![]()
Ottobre che visto tale premesse qui rischia di chiudere alla fine sottomedia pluvio e sopramedia termica: sarebbe la giusta "ciliegina sulla torta" !![]()
![]()
A questo run conferisco il titolo di run più brutto della storia GFS!!!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
l'avevo visto stamattina ma non ho avuto il coraggio di postare le carte......semplicemente schifoso....
Ahahah! La zonalitÃ*... qua mi sa che a furia di chiamarla si è portata dietro un bel cammello...![]()
Originariamente Scritto da Euskadi1982
A te proprio non vuole entrare in testa, n'è???![]()
![]()
![]()
![]()
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Abbasso la zonalitÃ*Originariamente Scritto da Euskadi1982
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Ma siete davvero difficili da cpaire, voi altri..
Ficcatevi bene in testa questi punti:
1. Di zonale nella configurazione dei prossimi giorni c'è assolutamente poco/nulla.
Ci troveremo alle prese con una rimonta subtropicale effetto di un affondo meridiano troppo occidentalizzato rispetto alla nostra penisola.
Se poi per zonale intendiate tutto ciò che non sappia di burian e porcherie simili, questo è un altro discorso.
2. Ammesso e non concesso che ci trovassimo a vivere una fase caratterizzata da una circolazione zonale, ci sarebbe da parte vostra solo da stare zitti.Non dimenticate che siamo nella terza decade di ottobre e non nella terza decade di gennaio.
3. Mi auguro con tutto il cuore che le correnti orientali restino lontane dalla nostra penisola per un lustro almeno.![]()
Buona domenica!![]()
Predazzo Wunderground
Caro Michele questa volta non condivido le tue affermazioni....mi pare proprio che siamo in un contesto zonale puro ( vp a palla e lp islandese che è in formissima)....ed in questo contesto poi può accadere che una Rossby scenda un po' troppo ad ovest per noi e ci faccia piombare in primavera......queste settimane la meridianitÃ* sarÃ* un dolce(per pochi) ricordo.........ma in fondo siamo ad ottobre e ci può stareOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Segnalibri