Che tristezza...
Invito qualche buontempone ad andare sul mio profilo ed a cliccare sulle discussioni da me iniziate..
Probabilmente capirà tante e tante cose e si accorgerà, come la mia storia forumistica insegna, che il sottoscritto da sempre è stato capace di guardare ben oltre il proprio naso.
Vorrei dire tante e tante cose..
Ma so già in partenza che verrebbero strumentalizzate e quindi mi astengo.
Far parte dello staff di un'importante associazione come la nostra significa anche saper mandar giù i rospi più indigesti.
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Rocco tessarato associaz. speriamo bene ®
"I forum sono un grande strumento di comunicazione ma anche di innumerevoli incomprensioni"
Condizioni meteo di Cassano delle Murge:
http://www.petdicassanodellemurge.it
![]()
![]()
![]()
Stiamo vicini vicini e vogliamoci bene
![]()
![]()
![]()
Rocco tessarato associaz. speriamo bene ®
"I forum sono un grande strumento di comunicazione ma anche di innumerevoli incomprensioni"
Condizioni meteo di Cassano delle Murge:
http://www.petdicassanodellemurge.it
...dai su....il run GFS06 presenta carte sempre più "meravigliose"...e non a una distanza temporale enorme...162h sono poi 6gg quindi iniziamo a ragionare!!!
![]()
Si la tristezza è davvero tanta.
Si fanno sempre gli stessi errori e le persone dicono sempre le stesse cose con lo stesso atteggiamento.
Ricordi quando arrivai in questo forum? Nacque subito una discussione tra me e te perchè avevi "riempito" il forum nazionale di messaggi che all'apparenza sembravano coinvolgere tutti ma che invece riguardavano ben poche zone d'Italia.
Dopo aver chiarito il tutto, a distanza di molti mesi, mi accorgo che l'atteggiamento è sempre lo stesso.
Io entro nel forum nazionale e leggo "Ma le ECMWF e le GEM sono meravigliose!!!!!!".
Mi aspetto che vedere un'Italia avvolta da una depressione che regala pioggia e neve a tutti man mano che si sposta verso est o sudest.
Invece trovo dei modelli con un pesante anticiclone mediterraneo dalla Toscana in giù, con 10°C su tutti gli appennini e correnti tese da SW che regalano pioggia solo sull'alto Tirreno e al Nord. Il resto d'Italia a secco e con 30°C per 10 giorni!
E' normale che chiunque non fosse interessato da questa configurazione si sarebbe risentito nel leggere il termine meravigliose così generalizzato.
Meravigliose per chi? Per alto Tirreno e NE con il NW ancora in ombra?
E la tristezza aumenta ancora di più perchè dopo la mia logica risposta al tuo messaggio, sono partiti i cori contro di me e di noi del sud che non facciamo il tifo per il nw.
Hai detto bene, hai sempre guardato oltre il tuo naso, ma spesso ha scambiato il tuo orticello per tutto il territorio italiano.
Qui puoi dire tutto quello che vuoi perchè è un forum libero e quindi ti invito a farlo.
Hai parlato di rospi indigesti, sapessi quanti ne sto mandando io giù in questo periodo!
Un saluto a tutti![]()
![]()
Segnalibri