Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: GFS 00 Caldo eterno

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Predefinito Re: GFS 00 Caldo eterno

Questo è atlantico maligno....vade retro...serve un atlantico buono.

Burrasca L'avatar di The man in the plains
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD Visualizza Messaggio
    Ci pensiamo ,dopo i 2 mesi e mezzo che abbiamo vissuto,ci sono ancora tante persone che viovono di orticellismo,e non solo,disprezzano anche la Santa pioggia,dopo un lungo periodo di siccità eccezionale,ognuno è libero di dire cio' che vuole,ma in questo momento sia la neve a quote alte che la meravi9gliosa pioggia sono le benvenute
    D'accordo che la santa pioggia è sempre ben gradita, ma pensate che questi eventuali...supponiamo anche 80mm che potrebbe fare novembre, sistemino la situazione?

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD Visualizza Messaggio
    Ci pensiamo ,dopo i 2 mesi e mezzo che abbiamo vissuto,ci sono ancora tante persone che viovono di orticellismo,e non solo,disprezzano anche la Santa pioggia,dopo un lungo periodo di siccità eccezionale,ognuno è libero di dire cio' che vuole,ma in questo momento sia la neve a quote alte che la meravi9gliosa pioggia sono le benvenute
    Ma che centra l'orticellismo?
    Che cambia per noi che piova con +10 o con +3?
    Più che altro è triste che quasi tutte le alpi rimarranno ancora belle spoglie di neve sotto i 2000m. E siamo ormai a Dicembre.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Più che altro è triste che quasi tutte le alpi rimarranno ancora belle spoglie di neve sotto i 2000m. E siamo ormai a Dicembre.
    Quoto.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    QUOTISSIMO!!!

Brezza tesa
    Menzionato
    1 Post(s)

certo che non siete mai contenti!
    o perchè non piove, o perchè piove e non fa freddo, o perchè fa freddo ma non nevica...
    è chiaro che tutto potrebbe essere meglio, però se non siamo in grado neanche di godere degli obiettivi miglioramenti della situazione, io non so quando mai potremo essere contenti!
    perchè mi pare evidente che piogge a go go sono meglio dell'anticiclone stazionario, o no?

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma cosa vuol dire ragazzi,meglio l' Hp perenne o la pioggia con neve abbondante sopra i 2000m,sono il primo a voler le Alpi bianche ma la meteo è cercare di cogliere gli avvenimenti per quello che sono,non per cio' che vorremmo,dopo quasi 3 mesi di siccità su parte del nord sarebbe un' ottima situazione,qui sono caduti 30-40mm negli ultimi 2 mesi!!Che discorsi sono amicim miei....

Menzionato
    0 Post(s)

Rispondo a entrambi:
    1 carissimo alfredo, rileggi un po' quello scritto da stefano e che ho ben sottolineato.
    2 certo che le piogge sono meglio dell'hp questo penso che non lo neghi nessuno in questo forum.
    Tuttavia io rimango dell'idea che, sia come sia, la pioggia ora ci vuole, ma gradirei anche una terza decade un po' più freschina di quello che vedo, no? (della serie cogliamo i segnali dalle carte)

Brezza tesa
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The man in the plans Visualizza Messaggio
    Rispondo a entrambi:
    1 carissimo alfredo, rileggi un po' quello scritto da stefano e che ho ben sottolineato.
    2 certo che le piogge sono meglio dell'hp questo penso che non lo neghi nessuno in questo forum.
    Tuttavia io rimango dell'idea che, sia come sia, la pioggia ora ci vuole, ma gradirei anche una terza decade un po' più freschina di quello che vedo, no? (della serie cogliamo i segnali dalle carte)
    ribadisco che ragionando così non sarete mai contenti di niente, perchè in ogni situazione c'è qualcosa che potrebbe andare meglio.
    comunque non voglio fare alcuna sterile polemica, ognuno la veda come vuole.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The man in the plans Visualizza Messaggio
    Rispondo a entrambi:
    Ripeto la meteo non è cio' che vorremmo,adesso andrebbe benissimo cosi,gli unici segnali che danno le carte sono di mionori cut off negativi,meno Hp,piu' piogge,e tanta neve sopra i 2000m,quella che è mancata fino ad oggi,quindi solo ed esclusivamente segnali positivi,poi,se uno vuole il freddo e la pioggia o neve è bene che sappia che il freddo raramente si ricollega ad abbondantio precipitazioni su tutto il territorio, va bene l' ovest adesso alla grande

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •