Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    Banned L'avatar di OrsoRusso
    Caravate prov di Varese, a 6 km da Laveno sul lago maggiore 300 mt sul livello del mare
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Non chiederò mai scuse.. e quindi mi autosospendo dal forum

Il colonnello ha parlato di sospensione, spero che ritoni presto!!

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da OrsoRusso Visualizza Messaggio
    Veramente complimenti!!!, ma le critiche le potete dosarle o no!!, che cosa ci può fare Giuliacci!!!, con situazioni del genere tutte le proiezioni vengono stravolte in pochi giorni!!!
    ma... cos'ha detto di male?

comunque spero vivamente che ci ripensi Colonnello, ricordandole che chiedere delle scuse per una previsione è fuori da ogni logica e per questo dovrebbe chiedere scusa Stefano se lo ha scritto.. Ciononostante bisognerebbe ritornare a parlare di quella fantastica scienza che è la meteorologia.. dandosi una calmata! capisco sia fastidioso che tutte le volte che salta fuori il CEM ci siano commenti un pò velenosi, ma cerchi di passare oltre ciò argomentando le sue tesi e senza prendersela per eventuale (in questo caso giuste...) critiche...

PS: la RAI non ne parliamo nemmeno... basta guardare le cartine... mettono un simbolo per ogni macrozona... incommentabili come previsioni!

Caravate prov di Varese, a 6 km da Laveno sul lago maggiore 300 mt sul livello del mare
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AK Visualizza Messaggio
    Sapete cosa vi dico invece? Che concordo.
    Tanto è perfettamente inutile che partecipi o meno, qui siamo tutti già "imparati" a che pro farlo scrivere?
    Mario, pur non condividendo i toni usati per questa discussione, ritengo la tua decisione giusta, fai come tutti gli altri meteoman che ben si guardano di partecipare a qualsiasi forum, e ora ho capito perchè.
    E non è quest'ultima discussione che può far "scalpore" è il solito background abituale di un forum che ha sempre condotto una politica di libertà assoluta, cosa che altrove non accade, per nessun motivo.
    Ed è sempre per questo che ho detto al mio team dei moderatori di applicare alla lettera il regolamento, assistere a personaggi che si iscrivono al forum di proposito per portare flames è una cosa che personalmente non sopporto.
    Qualcuno prima di affondare le mani sulla tastiera dovrebbe verificare un attimo cosa può portare a certe conseguenze.

Una persona può sempre sbagliare, e lui lo ha in parte riconsciuto

Vento moderato L'avatar di sirio
    Menzionato
    0 Post(s)

fa bene Mario!

Di sicuro è da lodare il fatto che ha provato a confrontarsi con il mondo dei forum meteo, peccato che alla fine ne abbia raccolto solo tempesta.
    Ma la colpa è anche un po' sua, penso che il suo più grande errore sia stato quello di cadere in polemica personale con alcuni frequentatori dei forum, una persona della sua statura se vuole davvero "sopravvivere" nel mondo dei forum dovrebbe stare sempre al di sopra delle parti, essere imparziale, distinguersi dagl'altri utenti, altrimenti sarà sempre una partita persa in partenza.
    Si, sono sicuro che se interevenisse con imparzialità e senza cercare lo scontro personale con l'utenza, acquisterebbe la stima di molti.

Scrivere solamente per dimostrare che quella o quell'altra previsione sono giuste e che quella persona o quel gruppo di utenti sbaglia per quello o quell'altro motivo non potrà mai esserle d'aiuto.

Davide

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sirio Visualizza Messaggio
    fa bene Mario!

Di sicuro è da lodare il fatto che ha provato a confrontarsi con il mondo dei forum meteo, peccato che alla fine ne abbia raccolto solo tempesta.
    Ma la colpa è anche un po' sua, penso che il suo più grande errore sia stato quello di cadere in polemica personale con alcuni frequentatori dei forum, una persona della sua statura se vuole davvero "sopravvivere" nel mondo dei forum dovrebbe stare sempre al di sopra delle parti, essere imparziale, distinguersi dagl'altri utenti, altrimenti sarà sempre una partita persa in partenza.
    Si, sono sicuro che se interevenisse con imparzialità e senza cercare lo scontro personale con l'utenza, acquisterebbe la stima di molti.

Scrivere solamente per dimostrare che quella o quell'altra previsione sono giuste e che quella persona o quel gruppo di utenti sbaglia per quello o quell'altro motivo non potrà mai esserle d'aiuto.

Davide

sono d'accordo... essendo un grande scienziato deve fare un pò il superiore, ma non nel senso cattivo... nel senso di cercare il più possibile di ignorare le critiche o magari di rimandarle al mittente con una bella battuta...

Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

Non chiederò mai scuse
    Platone a suo tempo disse: se non si ammette l'errore non si può ammettere la verità,che è ciò che non è sbagliato.

Mario, pur non condividendo i toni usati per questa discussione, ritengo la tua decisione giusta, fai come tutti gli altri meteoman che ben si guardano di partecipare a qualsiasi forum, e ora ho capito perchè.
    Penso che in molti sappiano il perchè.... ma che vuoi farci la gente(... o meglio alcuni) vuole-vogliono sentirsi dire ciò che vorrebbe/ro avvenisse... se il colonnello avesse detto 15gg fa HP e caldo ed invece fosse avvenuto il contrario nessuno avrebbe contestato tale previsione...

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Essendo io la causa questo trambusto, posso solo dire che non avevo intenzione di giungere fino a questo. Non volevo provocare, ma solo esporre una critica ad una previsione, a mio avviso sbagliata, dati alla mano. Partendo dall'assunto che tutti possono sbagliare, speravo che appunto ci fosse la volontà di spiegare a noi appassionati perchè la previsione si sia rivelata sbagliata.
    Forse ho esagerato nei toni, forse è stata intesa male dal colonnello, non lo so. Infatti non ho mai parlato di scuse, o robe del genere... anche perchè non avrebbe senso per una previsione (che non è certezza)
    Io chiedo scusa a Giuliacci, se l'ho offeso in qualche modo, sperando che il tutto si possa risolvere pacificamente.
    Ultima modifica di StefanoBs; 08/12/2006 alle 01:57
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
    Platone a suo tempo disse: se non si ammette l'errore non si può ammettere la verità,che è ciò che non è sbagliato.
    parole sante...

Menzionato
    0 Post(s)

Dai Giuliacci non ti arrabbiare, torna presto!!

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Posso chiedervi una grossa cortesia?
    Lasciamo stare gli appelli di un ritorno, sarò io stesso a chiedere a Mario di restare nella sua posizione, tanto sarebbe sempre tutto da rifare no? Al minimo lungo termine solite trite e ritrite discussioni con l'occasionale comparsa di alcuni utenti "dotti" che si divertono a fare filosofia.
    Mi sono stufato e vi chiedo di smetterla.
    Ribadisco che da oggi il regolamento di questo forum verrà fatto rispettare alla lettera, non a casa viene proposto a chi si iscrive e di conseguenza accettato, essere tolleranti e accomodanti è un indubbio effetto boomerang.

E' tutto, ci risentiamo in futuro se avrò voglia.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •