Il colonnello ha parlato di sospensione, spero che ritoni presto!!
ma... cos'ha detto di male?
comunque spero vivamente che ci ripensi Colonnello, ricordandole che chiedere delle scuse per una previsione è fuori da ogni logica e per questo dovrebbe chiedere scusa Stefano se lo ha scritto.. Ciononostante bisognerebbe ritornare a parlare di quella fantastica scienza che è la meteorologia.. dandosi una calmata! capisco sia fastidioso che tutte le volte che salta fuori il CEM ci siano commenti un pò velenosi, ma cerchi di passare oltre ciò argomentando le sue tesi e senza prendersela per eventuale (in questo caso giuste...) critiche...
PS: la RAI non ne parliamo nemmeno... basta guardare le cartine... mettono un simbolo per ogni macrozona... incommentabili come previsioni!![]()
fa bene Mario!
Di sicuro è da lodare il fatto che ha provato a confrontarsi con il mondo dei forum meteo, peccato che alla fine ne abbia raccolto solo tempesta.
Ma la colpa è anche un po' sua, penso che il suo più grande errore sia stato quello di cadere in polemica personale con alcuni frequentatori dei forum, una persona della sua statura se vuole davvero "sopravvivere" nel mondo dei forum dovrebbe stare sempre al di sopra delle parti, essere imparziale, distinguersi dagl'altri utenti, altrimenti sarà sempre una partita persa in partenza.
Si, sono sicuro che se interevenisse con imparzialità e senza cercare lo scontro personale con l'utenza, acquisterebbe la stima di molti.
Scrivere solamente per dimostrare che quella o quell'altra previsione sono giuste e che quella persona o quel gruppo di utenti sbaglia per quello o quell'altro motivo non potrà mai esserle d'aiuto.
Davide
![]()
Platone a suo tempo disse: se non si ammette l'errore non si può ammettere la verità,che è ciò che non è sbagliato.Non chiederò mai scuse
Penso che in molti sappiano il perchè.... ma che vuoi farci la gente(... o meglio alcuni) vuole-vogliono sentirsi dire ciò che vorrebbe/ro avvenisse... se il colonnello avesse detto 15gg fa HP e caldo ed invece fosse avvenuto il contrario nessuno avrebbe contestato tale previsione...Mario, pur non condividendo i toni usati per questa discussione, ritengo la tua decisione giusta, fai come tutti gli altri meteoman che ben si guardano di partecipare a qualsiasi forum, e ora ho capito perchè.
Essendo io la causa questo trambusto, posso solo dire che non avevo intenzione di giungere fino a questo. Non volevo provocare, ma solo esporre una critica ad una previsione, a mio avviso sbagliata, dati alla mano. Partendo dall'assunto che tutti possono sbagliare, speravo che appunto ci fosse la volontà di spiegare a noi appassionati perchè la previsione si sia rivelata sbagliata.
Forse ho esagerato nei toni, forse è stata intesa male dal colonnello, non lo so. Infatti non ho mai parlato di scuse, o robe del genere... anche perchè non avrebbe senso per una previsione (che non è certezza)
Io chiedo scusa a Giuliacci, se l'ho offeso in qualche modo, sperando che il tutto si possa risolvere pacificamente.
Ultima modifica di StefanoBs; 08/12/2006 alle 01:57
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Dai Giuliacci non ti arrabbiare, torna presto!!
Posso chiedervi una grossa cortesia?
Lasciamo stare gli appelli di un ritorno, sarò io stesso a chiedere a Mario di restare nella sua posizione, tanto sarebbe sempre tutto da rifare no? Al minimo lungo termine solite trite e ritrite discussioni con l'occasionale comparsa di alcuni utenti "dotti" che si divertono a fare filosofia.
Mi sono stufato e vi chiedo di smetterla.
Ribadisco che da oggi il regolamento di questo forum verrà fatto rispettare alla lettera, non a casa viene proposto a chi si iscrive e di conseguenza accettato, essere tolleranti e accomodanti è un indubbio effetto boomerang.
E' tutto, ci risentiamo in futuro se avrò voglia.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri