Qui nel 75 ha iniziato a nevicare il 2/3 febbraio, per arrivare alla bella nevicata del 7/8 febbraio
Il 2000/2001 è(ha) nevicato da te?
Qui pochissima neve e temperature alle stelle(pioggia tantissima)
Mi è stato riferito che nell'inverno 1950, non si è visto un fiocco quassù
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Dai dati che possiedo, solo nel '74/'75 non è venuto nemmeno un fiocco.
Nell'87/88 3 cm e nell'88/89 4 cm, nel 94/95 3 cm e nel 2000/2001 4 cm.
Sul sito di M. Pifferetti ci sono segnati 8 cm per Modena nell'inverno 1950/1951, sicuro beppe che da te non sia venuto nemmeno un fiocco? Mi pare strano...![]()
![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Partendo dal 1986/87
Inverno:
1989/90
1997/98
2000/01
2006/07 (per adesso)
Tutti i dati si riferiscono a MO:
1949/1950: 33 cm
1950/1951: 8 cm
1951/1952: 18 cm
Il 1948/1949 non c'è, i dati partono dal 1949/1950.
![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Da quando sono nato non ricordo un fatto simile anche se quest'anno ci sto andando vicino...
Almeno un fiocco l'ho sempre visto,il rischio poteva essere l'inverno 88/89 ma li ero al Passo del Tonale![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri