Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Voglio la +30

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Voglio la +30

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    basta poco, un barcone, e via alla deriva verso l'africa, e li hai la +30 tutti i giorni!su su un po' di buona volontà
    Non sto così vicino come voi, purtroppo

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Non sto così vicino come voi, purtroppo
    Ti ho già invitato a Mirto, fammi sapere e avrai Africa favonica con pulviscolo sahariano, tramonti superbi e 36 gradi col 10% alle 5 del mattino a quasi 500 di quota in mezzo al verde delle palme, degli ulivi e dei fichidindia.
    Non puoi chiedere di meglio

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

almeno è sincero
    non dice discrosi ridicoli che ci son su altri forum ,tipo, "ma bisogna andare in ferie e deve fare bello e caldo" , menomale che qualcuno ha risposto che non c'e' bisogno di fare 7°sopra norma per fare bello e caldo a luglio....

vedo gia ALTRI RIDICOLI discorsi tipo che l'estate non è iniziata, quando siamo sopra norma e con t°estive da aprile..... almeno nino gatto ammette che vorrebbe una +30, senza dire BALLE tipo che fa freddo con +25°a giugno,e che una +11 è gelo,quando è la norma omm a giugno,lui ammette che vuole cose impossibili

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI Visualizza Messaggio
    almeno è sincero
    non dice discrosi ridicoli che ci son su altri forum ,tipo, "ma bisogna andare in ferie e deve fare bello e caldo" , menomale che qualcuno ha risposto che non c'e' bisogno di fare 7°sopra norma per fare bello e caldo a luglio....

vedo gia ALTRI RIDICOLI discorsi tipo che l'estate non è iniziata, quando siamo sopra norma e con t°estive da aprile..... almeno nino gatto ammette che vorrebbe una +30, senza dire BALLE tipo che fa freddo con +25°a giugno,e che una +11 è gelo,quando è la norma omm a giugno,lui ammette che vuole cose impossibili

ma chi è che dice queste cose?

Ale64
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nino Gatto Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che arrivi una super ondata di caldo sahariano con annessa +30 a 850 Hpa...purtroppo rimarrà solo un sogno, mi dovrò accontentare di una +24.
    Direte: questo è un pazzo libero, e mò mi diventa pure caldofilo.
    Nossignore: voglio una bella scaldata così da poter andare a Mirto
    e vedere il mio termometro salire a 37, 38, 39 e sfondare il muro dei 40,
    che vi assicuro è una figata pazzesca(a Mirto succede ogni anno, e non conta il non essere schermati perchè anche nella stazione di Militello Rosmarino, molto vicina al mio paese-del tutto analogo ad esso come posizione, altitudine e vicinanza al mare-i 40 si toccano pressochè ogni anno), magari con raffiche potenti di favonio, e scendere a mare a Capo D'Orlando e vedere il mare piatto come una tavola, essendo sottovento allo scirocco.
    A Messina non c'è divertimento: troppo mare attorno, troppo umido che non fa salire la temperatura, ma soprattutto a SE c'è il mare, quindi niente favonio.
    Voglio mattine in cui ti svegli e hai +36, magari alle cinque del mattino,
    tramonti pieni di pulviscolo e umidità al 10%.
    Poi, come per magia(qui c'è il bello), il vento gira a ponente e Mirto si ricopre di nebbia e le luci dei lampioni si confondono con essa rendendo tutto opaco, con l'aria afosa ma temperatura già più bassa.
    E poi, l'apoteosi: entra il maestrale e Mirto si raffredda, il vento cessa di soffiare(e a Mirto ci vuole poco perchè si abbiano notti di calma di vento)e hai sedici gradi.
    Vi assicuro che quest'andirivieni è oltremodo emozionante e lo attendo con ansia, sabato mi catapulto a Mirto per godermi lo spettacolo!
    L'ideale sarebbe un nuovo '99: Militello R. registrò se non erro una minima di +34 e una massima di +46!
    Sono convinto che quest'estate sarà caratterizzata da un saliscendi continuo che è proprio l'ideale.
    E ricordatevi: il meteoappassionato deve amare TUTTI i fenomeni, purchè intensi ed estremi.
    Vi abbraccio e torno a studiare.
    Mi sa che a fine mese verrai accontentato

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ale64 Visualizza Messaggio
    Mi sa che a fine mese verrai accontentato
    grande

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni