Buone vacanze doc...![]()
Mah, io vedo una rimonta subtropicale anche per noi settimana prossima!e la suolo fara' piu caldo che sulle coste del sud! e non vedo quest' anno,i classici peggioramenti estivi,ma solo cavetti,anche dopo il cammellone, arrivera'un cavettino arancione,l'arancio solo,proproi al limite:non vedo ste cose insomma:
qui +18
qui +18.9
qui +16
qui +19
qui 20°
sappiate che per me questi gg in corso qui nella mia zona,mi fanno moltissimo fastidio,perchè siamo sopra norma ,sole alternato a ts caldofili,infiltrazioni fetecchia e via dicendo.....afa ,sudare... non vedo peggioramenti estivi classici,li ho presi a caso sopra,robe da 20°o meno di massima,senza prendere i 12°del giugno 69-84-91..... insomma ,aspetto un semplice peggioramento,ma che abbiamo fatto per subire gli ultimi 15 mesi,e le estati dal 1998 in poi?
Ma dai Konrad, fosse questo il caldo mi sarei già trasferito a Sharm
Per fortuna si può fare di meglio.
Non penso che saliremo oltre i 32/33, valori tutto sommato insignificanti.
niente eccessi al nord, per ora. Peggio, molto peggio al sud da lunedì. Tutto sommato accettabile inizio d'estate. Parlo per la romagna, ovviamente. Rilevo però poche piogge da Forlì in giù. Aspetto, a parte il caldino della prox, i venti roventi di luglio. Due ondate toste di caldo, alternate ad altrettanti repentini affondi freschi
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Appunto, ti ho sempre detto che voi caldofili ,dichiarati come te , nascosti come altri, pretendete che 33°siano pienoAntartide,per un obiettivo 32-33° a giugno sono eccezionali ,perchè superiori al picco massimo medio di giugno!per un freddofilo invece 33°,ma anche 24° son caldo fastidioso, persino davide che è peggio di te come caldiflia, mi ha detto ieri notte che gli da fastidio sto caldo umido suda come un majale ,con 24-26°
cmq anche te noti che manca anche quest'anno un peggioramento estivo normale, figuriamoci uno con le palle...
Ultima modifica di Konrad66; 15/06/2007 alle 12:17
Segnalibri