ustiii che dulorrr!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
vai teneteci aggiornati!!
vien giu' da matti ma si vede che il bello deve ancora arrivare infatti la temperatura non cala e ancora il fronte vero e proprio deve entrare! sono piu' eccitato adesso che durante una nevicata invernale!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Ero in Chiesa(Messa in suffragio dei miei vecchi), all'uscita ..che acquazzone!!!
Conoscendo la mia meteomania, gli amici:"ecco il meteorologo senza ombrello".
Ed io nel dire: "l'aspettavo con ansia", mi tolgo la camicia e a torso nudo giù per la scalinata, e verso casa godendo come un riccio!
Mi sono cambiato i pantaloni e mutande, ed ora bello fresco, con i capelli sgocciolanti, son qui a controllare sat e radar....
Che bella la pioggia!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Qui siamo ancora in attesa, la temperatura si mantiene costante sopra i 26°, per la precisione in questo momento +26,6°
Il cielo è ancora poco nuvoloso![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
non fa un tubo! Si è già seccata l'aria
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri