...in questi argomenti si assapora l'imprevedibilità della meteo allo stato puro
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Si infatti prima lo davano CAT 5 a nord, mo si sta dissolvendo mentre chiaramente va a WSW...
Ci sono stati casi in cui i modelli prevedevano NORD e quello e' andato a WEST tutto il tempo, deviando di 90 gradi tutta la traiettoria fino al landfall. Non mi ricordo il caso ma era una tempesta molto forte, che ha deciso di andare per i casi suoi![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Ed il Pacifico tiene ancora i tre mostri.
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Henriette sta dando scompiglio alla penisola Californiana del Messico,e Fitow che fine ha fatto?Seguiamolo su weatherunderground.com.
Ragazzi ho ancora il comp rotto,sto trasmettendo da un internet point.Spero di tornare operativo presto
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Buongiorno!!!!!Allora il weatherunderground da Fitow in rotta di colisione con Tokyio a cat 2 landfall compreso!!!Questo dara' un po' di problemi,ma le strutture Giapponesi non sono di carta velina come quelli delle coste Statunitensi.Forza Giappone resisti
![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Si e' accaduto ed hanno avuto problemoni...
I tifoni di norma sono piu' grandi degli uragani, ed e' questo che li rende a volte piu' pericolosi.
Ora Fitow e' a sud di Tokyo, tutta la citta' e' spazzata da venti sostenuti a 35 nodi ora (61 km/h, media oraria), con raffiche a 80 km/h, pressione a 995 hpa in crollo. Probabilmente il centro passa sopra Tokyo.
![]()
Simone says:
holy s**t....
James says:
Tokyo quasi sotto l'eyewall !!
Pressione in calo a 988 hpa, vento sostenuto a 72 km/h (media oraria !!!) e raffiche oltre 100 km/h.
Per farvi un paragone, il diametro dei venti forti di Felix era inferiore al diametro dell'occhio di Fitow.
Ma bravo Fitow !![]()
Simone says:
holy s**t....
James says:
tokio ha sparato una bella raffica da 103 kmh.. mica male..
Segnalibri