Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Grosso la vede male per l'inverno

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Bene, ulteriore conferma alle mie sensazioni: preparo subito la pala x quest'inverno !

l'importante è non farsi "due pale" come l'inverno scorso. Dai, non può andare ancora così male.... secondo me qualche bella sorpresa arriverà
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

a proposito di "pale"...
    io ne ho acquistate due da qualche anno, sotto consiglio di certi Gnomi.....
    Sono ancora li, incartate!
    E' sempre bastata la scopa....

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da torinese doc Visualizza Messaggio

mah dall'uomo c'è da aspettarsi di tutto

Il fatto che la russia proprio 2 settimane fa abbia portato a termine per la prima volta la missione di toccare il fondale antartico e considerato che tale fondale nasconda risorse importantisime potrebbe giustificare azioni finalizzate all'indebolimento della calotta...il dubbio ci potrebbe essere

che ne dite ? ho visto troppi film forse
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby85 Visualizza Messaggio
    mah dall'uomo c'è da aspettarsi di tutto

Il fatto che la russia proprio 2 settimane fa abbia portato a termine per la prima volta la missione di toccare il fondale antartico e considerato che tale fondale nasconda risorse importantisime potrebbe giustificare azioni finalizzate all'indebolimento della calotta...il dubbio ci potrebbe essere

che ne dite ? ho visto troppi film forse

Effettivamente pure io comincio ad avere dei dubbi! Di certo c'è che se dovesse continuare questo trend di scioglimento dei ghiacci, ho tanta paura che si vada dritti verso un possibile conflitto militare tra USA e Russia

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
    Effettivamente pure io comincio ad avere dei dubbi! Di certo c'è che se dovesse continuare questo trend di scioglimento dei ghiacci, ho tanta paura che si vada dritti verso un possibile conflitto militare tra USA e Russia
    Magari non sono così informato, ma non mi pare che al polo ci siano state anomalie termiche positive così marcate rispetto agli scorsi anni, da giustificare una simile perdita di estensione dei ghiacci...

Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Magari non sono così informato, ma non mi pare che al polo ci siano state anomalie termiche positive così marcate rispetto agli scorsi anni, da giustificare una simile perdita di estensione dei ghiacci...
    ecco la carta relativa....

Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Io lessi che ci sono stati periodi in cui la Terra ha avuto una sola calotta glaciale...sinceramente l'ipotesi della fuliggine mi sembra troppo improbabile...si sarebbe scoperto, qualcuno avrebbe parlato (e poi con le immagini satellitari sarebbe stato possibile scoprirlo...inoltre è un rischio troppo grande...immaginate se si scoprisse che Bush autorizza a fare una cosa del genere.

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche perche' non c'e'modello che vada oltre i 3 gg,massimo 8 risulta difficle la previsione

Comunque le sensazioni sono per un inverno stile "juve di ranieri",ma siamo al punto di prima,perche nemmeno noi sappiamo com'e',puo essere quindi un inverno caldo,come gelido,come normale.
    per quello assomiglia alla juve di ranieri,non si sa quali sono le sue potenzialita',le dira il campo,idem sto inverno. certo,a vedere i 594-600 dam sull atlantico e un azzorriano fortissimo,quindi fascia subtropicale alta, non propende per un inverno freddo ,ma bensi 2006-7 bis.le stesse ondate da nord che adrebbero sui balcani,sarebbero cmq sempre meno fredde, con gpt sempre meno bassi,isomma le -2-8 polari marittime...e poche,vedi insomma il 06-07

la speranza è che la 552 dam scenda al 40°parallelo dall'atlantico all'arabia,azzorre stoppato,si inizierebbe a ballare con porta bora aperta ,gpt bassi,e atlantico aperto.

ma possibilmente farlo gia in autunno,perche l'est europa si deve raffreddare,un azzorriano alto alza il vp,che invaderebbe l'europa orientale con le conseguenze miti!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI Visualizza Messaggio
    Anche perche' non c'e'modello che vada oltre i 3 gg,massimo 8 risulta difficle la previsione

Comunque le sensazioni sono per un inverno stile "juve di ranieri",ma siamo al punto di prima,perche nemmeno noi sappiamo com'e',puo essere quindi un inverno caldo,come gelido,come normale.
    per quello assomiglia alla juve di ranieri,non si sa quali sono le sue potenzialita',le dira il campo,idem sto inverno. certo,a vedere i 594-600 dam sull atlantico e un azzorriano fortissimo,quindi fascia subtropicale alta, non propende per un inverno freddo ,ma bensi 2006-7 bis.le stesse ondate da nord che adrebbero sui balcani,sarebbero cmq sempre meno fredde, con gpt sempre meno bassi,isomma le -2-8 polari marittime...e poche,vedi insomma il 06-07

la speranza è che la 552 dam scenda al 40°parallelo dall'atlantico all'arabia,azzorre stoppato,si inizierebbe a ballare con porta bora aperta ,gpt bassi,e atlantico aperto.

ma possibilmente farlo gia in autunno,perche l'est europa si deve raffreddare,un azzorriano alto alza il vp,che invaderebbe l'europa orientale con le conseguenze miti!
    non male sta correlazione calcistica

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •