E' perfettamente inutile che voi perdiate tempo che con una persona che gestisce i rapporti nell'anonimato, quindi assolutamente non credibile. Se si porta avanti una tesi lo si fa con nome e cognome altrimenti anche ciò che si scrive rischia di passare (e non dovrebbe accadere questo) per NON credibile in quanto il primo a nascondere i fatti è proprio colui che urla al mondo che i dati sono truccati e/o omessi.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Affatto. E' una discussione tra chi porta dati scientifici (Ricky) e dedica tempo ed energie a certi argomenti, sviluppandoli secondo criteri oggettivi, e chi porta sensazioni vaghe e inoggettive per definizione. Ciò che dice Ricky è inopinabile e/o è magari opinabile, ma con criterio, con opportuna scelta di un metodo, non alla carlona, con attacchi alla cieca fini a se stessi.
Tutto il resto appartiene al campo in cui ognuno può dire ciò che vuole. Magari che la terra è quadrata (e se giri il mondo qualcuno lo trovi, anche peggio in realtà). O più semplicemente che nevica solo con 0 gradi, per dirne una comune e che fa parte del bagaglio di esperienze di ognuno di noi.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Anonimato o no, provoca dal primo messaggio e non sembra rispondere alle richieste, prima gentili e poi via via più decise, di cercare di instaurare un dialogo costruttivo. Sarà anche parente del gestore di 1000 fondi svizzeri, ma la sua presenza diminuisce di gran lunga la scientificità del forum. Poi la scelta spetta a voi, chiaramente, ma un ban definitivo con clistere mi pare il minimo.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Totalmente d'accordo.
E poichè ogni nuovo 3d aperto dal soggetto (con questo o nuovi nick) o comunque ogni suo messaggio è facilmente riconoscibile, invito tutti a non dar seguito alle sue puerilissime discussioni. Semplicemente ignoriamolo, come se non esistesse. Viceversa facciamo il suo gioco: che non è nemmeno quello, come a qualcuno potebbe apparire, di lanciare provocazioni scientifiche (che altri con ben diverso spirito e intelligenza fanno) ma semplicemente quello di sputtanare (e allontanare gente da) questo forum.
![]()
"Talvolta i perdenti hanno insegnato più dei vincenti. Penso di aver dato qualcosa di più e di diverso alla gente"
ZDENEK ZEMAN
Segnalibri