«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ultimi 4:
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Non abbiamo avuto un ondata fredda eccezionale a milano, perche dovevo mentire, cliff? e poi il mese si è concluso in media o poco sopra. e poi CHISSENEFREGA: IL TOPIC DICE PER 10GG NIENTE AUTUNNO,parla del futuro,ma chissenefrega dalla INUTILE ondata di settembre,INUTILE perchè COME SEMPRE ANTICIPATA DAL SOTTOSCRITTO,la neve si è fusa GIA PRIMA del previsto,e anche all'epoca avete scritto risposte totalemente buliche, a vederle a posteriori,perche si è fusa ancor prima e il caldo è stato piu forte del previsto e durata ancora illimitata.....
intanto han fallito chi prevedeva durasse solo 4-6 gg il tempo non autunnale, per gg avremo hp,paludi,cavetti,ts caldofili,rovesci forti caldofili , sembra di essere nella terza decade di un qualsiasi agosto
ma 15°di minima la terza decade di agosto a milano è LA NORMA! e il record è +8.
http://www.meteoam.it/modules.php?na...station=Milano
ma la smettiamo di disinformare?? ma da dove sei uscito?![]()
io oggi scendendo da lecco ho trovato 26 gradi a Milano col cielo nuvoloso, se non era per la data che indicava 5 ottobre, a me pareva di essere a metà agosto con tanto di afa fastidiosa come in agosto, io oggi con le nuvole ho fatto +25.7 quindi 26 e la media delle massime per fine agosto è appunto +26, io in questo momento ho +18 col cielo sereno normalissimo fine agosto visto che le medie parlano chiaro.
stamattina su ad Aprica a 1200 metri c'erano +18 alle 10 del mattino, sarebbe gia alticcia per la pianura figurati per un paese in mezzo alle alpi.
quindi la tua risposta non ha alcun senso, parliamo con le medie e non confrontando con agosto 2003.
cmq tornando on topic qui siamo in estate e non in autunno e anche il peggioramento in arrivo è normalissimo in luglio.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Settimana scorsa pero' tutti zitti e a casa al calduccio eh?![]()
[
Segnalibri