Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 120
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Ancora niente Autunno per almeno 10gg

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    Sono piovose infatti! Ma se si verificasse adesso una situazione del genere staremmo a parlare di "gocce estive discount hpofile"....
    Già...devo ammettere che hai ragione
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Prendere unb giorno ha senso? Non sono capace, ma bisognerebbe prendere il periodo 5-20 ottobre di quegli anni e vedere se, come pare dagli spaghi, la pressione rimaneva tra i 1015 e i 1030.

Ho fatto una sola prova, per il 1969 (il tuo primo anno) e il risultato è stato questo (se non ho sbagliato qualcosa).
    Prendo, come hai fatto tu, il periodo 1-20 ottobre di ogni anno:
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Ultimi 4:
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Non abbiamo avuto un ondata fredda eccezionale a milano, perche dovevo mentire, cliff? e poi il mese si è concluso in media o poco sopra. e poi CHISSENEFREGA: IL TOPIC DICE PER 10GG NIENTE AUTUNNO,parla del futuro,ma chissenefrega dalla INUTILE ondata di settembre,INUTILE perchè COME SEMPRE ANTICIPATA DAL SOTTOSCRITTO,la neve si è fusa GIA PRIMA del previsto,e anche all'epoca avete scritto risposte totalemente buliche, a vederle a posteriori,perche si è fusa ancor prima e il caldo è stato piu forte del previsto e durata ancora illimitata.....

intanto han fallito chi prevedeva durasse solo 4-6 gg il tempo non autunnale, per gg avremo hp,paludi,cavetti,ts caldofili,rovesci forti caldofili , sembra di essere nella terza decade di un qualsiasi agosto

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano 67 Visualizza Messaggio
    non in quel senso Corrado....
    Si vogliono le stesse cose che vuoi tu, ma non sono obiettivi; vedono freddo anche quando non c'è, pur di vederlo tirano in ballo carte a non so quante ore e tu postando le tendenze di questi ultimi anni di freddo di sicuro non gliene fai vedere
    tu credi alla buonafede,son pochi che son cosi'

molti che mi criticano NON SON FREDDOFILI

son caldofili nascosti la maggior parte,altri sono freddofili da serie interregionale

Mopy
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    sembra di essere nella terza decade di un qualsiasi agosto
    Fra le tante sparate in questa risposta, questa assolutamente merita l'attenzione.

Hai proprio ragione, ogni fine agosto a Milano abbiamo temperature di 18° la sera, 15 la mattina ma sopratutto gpt come quelli odierni...

Da dove sei uscito, non lo so davvero....

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mopy Visualizza Messaggio
    Fra le tante sparate in questa risposta, questa assolutamente merita l'attenzione.

Hai proprio ragione, ogni fine agosto a Milano abbiamo temperature di 18° la sera, 15 la mattina ma sopratutto gpt come quelli odierni...

ma 15°di minima la terza decade di agosto a milano è LA NORMA! e il record è +8.
    http://www.meteoam.it/modules.php?na...station=Milano
    ma la smettiamo di disinformare?? ma da dove sei uscito?

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mopy Visualizza Messaggio

io oggi scendendo da lecco ho trovato 26 gradi a Milano col cielo nuvoloso, se non era per la data che indicava 5 ottobre, a me pareva di essere a metà agosto con tanto di afa fastidiosa come in agosto, io oggi con le nuvole ho fatto +25.7 quindi 26 e la media delle massime per fine agosto è appunto +26, io in questo momento ho +18 col cielo sereno normalissimo fine agosto visto che le medie parlano chiaro.

stamattina su ad Aprica a 1200 metri c'erano +18 alle 10 del mattino, sarebbe gia alticcia per la pianura figurati per un paese in mezzo alle alpi.

quindi la tua risposta non ha alcun senso, parliamo con le medie e non confrontando con agosto 2003.

cmq tornando on topic qui siamo in estate e non in autunno e anche il peggioramento in arrivo è normalissimo in luglio.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    io oggi scendendo da lecco ho trovato 26 gradi a Milano col cielo nuvoloso, se non era per la data che indicava 5 ottobre, a me pareva di essere a metà agosto con tanto di afa fastidiosa come in agosto, io oggi con le nuvole ho fatto +25.7 quindi 26 e la media delle massime per fine agosto è appunto +26, io in questo momento ho +18 col cielo sereno normalissimo fine agosto visto che le medie parlano chiaro.

stamattina su ad Aprica a 1200 metri c'erano +18 alle 10 del mattino, sarebbe gia alticcia per la pianura figurati per un paese in mezzo alle alpi.

quindi la tua risposta non ha alcun senso, parliamo con le medie e non confrontando con agosto 2003.

cmq tornando on topic qui siamo in estate e non in autunno e anche il peggioramento in arrivo è normalissimo in luglio.

Mah, farà anche "caldo", ma dire che è come metà agosto, mi sa tanto di sparata. L'ennesima, poi...

Tempesta violenta L'avatar di falcon!!!
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Ancora niente Autunno per almeno ALTRI 10gg

Settimana scorsa pero' tutti zitti e a casa al calduccio eh?
    [

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •