nevofilo di sicuro ma come non amare quel sferzante burian che ti gela tutto e lascia le T vicino allo zero tutto il giorno con un effetto windchill "disarmante"?
Io adoro quelle giornate estive dal cielo terso, con vento teso di maestrale che increspa il mare e nuvolette bianche che corrono trasportate dal vento.
Proprio come le giornate trascorse nella mia Pozzuoli nel mese di agosto(5-27).
Tutti i fenomeni meteorologici, ma in particolare i fenomeni violenti!
Buferofilo 366 giorni su 365![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Neve,gelo siberiano, temporali,libecciate....in preciso ordine di gradimento....![]()
Neve,gelo,temporali estivi,sole estivo,tepore primaverile,piogge autunnali,nebbia,e via dicendo ma in particolare nivofilo,ma anche appassionato di tutti gli eventi meteo da ricordare!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
giuseppe giÃ* sai la mia risposta!
A me piacciono tutti gli eventi particolari: quindi temporali, grandinate, nevicate di vario livello etc etc!
Cmq la frase "rara neve a Napoli" non è valida se si parla dello scorso anno o no? almeno 5 nevicate di cui una seria!![]()
alla prossima
Devo essere l'unico che apprezza la neve leggera,
la pioviggine autunnale e la nebbia.
Odio il vento, specialmente il libeccio.
(forse sono normale)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Neve e sole!
Cosa c'è di + bello di una bella giornata di sole in montagna dopo 50 cm di neve fresca?
I temporali non mi fanno impazzire, preferisco una bella giornata di sole al lago a fare il bagno!
Ah, dimenticavo!
ODIO IL FAVONIO!!!!
neve, grandine, pioggia, freddo, gelo, temporali (meglio se supercelle)![]()
Segnalibri