Temporalofilo-freddofilo.
La neve è merce rara da queste parti.
di solito proprio perchè è rara che uno la desidera di piùOriginariamente Scritto da DavideCt
![]()
Io amo la neve,quì cade quasi tutti gli anni,anche se solo 2 cm,però non ci posso far nulla ma amo di più il freddo OVUNQUE E SEMPRE,+ fa freddo e più è meglio![]()
Amante della meteo in generale, naturalmente neve, temporali e fenomeni estremi prima di tutto.....
Osservatorio meteo di Montano Antilia (SA) 757 mslm nel Parco Nazionale del "Cilento e Vallo di Diano"
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2
Stazione meteo Oregon WMR 928 N
STAFF www.campaniameteo.it "Il portale meteo della Campania"
STAFF www.basilicatameteo.it "Il portale meteo della Basilicata"
Neve, neve e neve!!!Originariamente Scritto da Giuffrey
![]()
Ma dico io... come si fa a non amare questo fenomeno così incredibilmente avvolgente... soave... quasi onirico... quando nevica a Roma poi, non potete capire se non siete di qui... la gente cambia, l'atmosfera che riesce a dare a questa cittÃ* una nevicata è qualcosa di unico !
Al secondo posto metto il freddo, al terzo i fenomeni estremi: temporali,grandine ma... non nascondo che mi piace anche assaporare il caldo estremo... ammesso che non duri più di 4-5 giorni !!
Comunque amo OGNI fenomeno meteorologico... l'avvicendarsi delle stagioni, l'altezza del sole che cambiando dÃ* in ogni periodo una sensazione diversa... che ciclicamente si ripete... ammazza che poeta che so'![]()
Saluti![]()
Amante della meteo, con preferenze però soprattutto per neve, freddo e temporali. Adoro anche nebbie e giornate serene come quelle di ieri.
L'unica vera cosa che non sopporto è la pioviggine autunnale.... mi fa addormentare.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
quoteOriginariamente Scritto da StefanoBs
Temporaloni belli grossi..![]()
![]()
![]()
![]()
FREDDOFILO 100%
gelo, neve la mia passione
D'estate le belle supercelle temporalesche!!
pensandoci bene direi che mi piace tutto della meteo, tranne il caldo estremo, nebbia ,neve, freddo, temporali, giornate limpide... va bene tutto![]()
![]()
sicuramente più freddofilo comunque...
Segnalibri