Citazione Originariamente Scritto da Fabio da Casoria
In molti fanno una osservazione che io quoto al 100%!! Ossia:se queste carte fossero di Dicembre-Gennaio beccheremmo una gran botta....ed allora perchè correre tanto??.
Ciao carissimo Fabio

Rispondo facilmente, perchè è una cosa a cui tengo: perchè un'ondata di freddo è un'ondata di freddo, non un freddo inutile a Novembre e poi chissà in inverno che farà.

Così come 20 mm sono 20 mm, non 30 mm in meno di quanti te ne aspettavi o 110 mm in meno rispetto alla media.

E così via, all'infinito, cercando di vivere, saggiamente a mio parere, a latere dei problemi che i cambiamenti possono generare e che richiedono serietà e scientificità, ciò che è per ciò che è, bello o brutto che sia, e non sempre, costantemente, spesso con enorme frustrazione, per ciò che vorremmo che fosse o per ciò che è stato e non tornerà più (il che può anche generare estrema confusione, ammettiamolo: a volta leggi che ai tempi dei bisnonni la neve cadeva già a Novembre e restava lì fino a Marzo, e che bei tempi romantici che erano. Poi se arriva o può arrivare un bel freddo a Novembre ribaltiamo l'ottica e ci incasiniamo, almeno mi pare...)

Ciao