Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Le irruzioni di una volta,Venezia 1993,epoca GW,+1 di max seconda decade di novembre...

Attenzione che nel 2005 NON HA NULLA A CHE VEDERE con l'irruzione coifeca attuale, ne con quella del 1993:

1)ERA TERZA DECADE

2)I +1 FURONO FATTI CON LA PERTURBAZIONE NORD ATLANTICA, e quindi col cielo coperto e prp,nel 1993 a milano,i +2+3 furono col sole

3)rafforza il mio messaggio, perchè se gia l'ha fatta nel 1993 e non nel wurmiano,farla nel 2005 rafforza ancor di piu il mio messaggio su cosa è un ondata veramente fredda a novembre,e attenzione che t°massime migliori di sta irruzione flop,furono fatti nel 1980,82,83,85,88 etc etc

Citazione Originariamente Scritto da Articorusso Visualizza Messaggio
    Nella carta da te postata si vede che il maiale sta salendo tu invece fai la freccetta all' ingiù......
    No ,indica la normale posizione del majale caldo che era ai suoi posti,nell'angolino a sw,ma non era quello il mio obiettivo perche son cose ormai scontate

Mopy
    Ospite

Predefinito Re: Le irruzioni di una volta,Venezia 1993,epoca GW,+1 di max seconda decade di novembre...

Dai Konrad sta arrivando la pioggia

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mopy Visualizza Messaggio
    Dai Konrad sta arrivando la pioggia
    ok, ma è leivemente ot con sto topic...

questa fu 10cm

Vento fresco L'avatar di Articorusso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    Attenzione che nel 2005 NON HA NULLA A CHE VEDERE con l'irruzione coifeca attuale, ne con quella del 1993:

1)ERA TERZA DECADE

2)I +1 FURONO FATTI CON LA PERTURBAZIONE NORD ATLANTICA, e quindi col cielo coperto e prp,nel 1993 a milano,i +2+3 furono col sole

3)rafforza il mio messaggio, perchè se gia l'ha fatta nel 1993 e non nel wurmiano,farla nel 2005 rafforza ancor di piu il mio messaggio su cosa è un ondata veramente fredda a novembre,e attenzione che t°massime migliori di sta irruzione flop,furono fatti nel 1980,82,83,85,88 etc etc

No ,indica la normale posizione del majale caldo che era ai suoi posti,nell'angolino a sw,ma non era quello il mio obiettivo perche son cose ormai scontate
    non barare.....
    eheh
    Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    ok, ma è leivemente ot con sto topic...

questa fu 10cm

Sembrano carte dei giorni nostri...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca L'avatar di Elektro.twister
    Menzionato
    0 Post(s)

Me la ricordo quella di fine Novembre 1993.
    Io, avevo da poco iniziato la prima media e ricordo che qui nevicò.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •