Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
ok, meglio così allora!
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Ottimo allungo, la MJO è nel cerchio. Direzione.....![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Speriamo che allunghi ancora...per ora bene così!!!
![]()
35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!
Domanda per Simone: Ora visti gli altri modelli dovrebbe tergiversare nel centro per alcuni giorni????![]()
35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!
Ragazzi ma la fase 1 o 2 sono deleterie per il tempo sul continenente europeo?
Mi spiego, abbiamo per forza di cose bisogno di una fase 3 per avere un buon cambio di circolazione?
Da quello che ho capito io, innanzi tutto deve distanziarsi dal centro e poi per avere robusti blocchi atlantici in fase di nina forte come abbiamo ora per noi le migliori fasi sono 2 e 3.
Se guardi bene l'evento di metà dicembre infatti si è avuto a cavallo fra quelle due fasi!!!![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Segnalibri