Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
dalle anomalie postate da michele pare che la media gfs veda il nocciolo freddo ben piu a nord del run ufficiale.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Perchè cambiare binario???
questa non me l'aspettavo....
Non ho cambiato una virgola da quel 6.12!
Ho sempre fatto una discussione sui TEMPI(scrivendolo anche maiuscolo) che erano necessari per la translazione del freddo reale al suolo su di noi, ho scritto anche che era IMPOSSIBILE che arrivasse al 14.12 in quell'entità. Freddo corrispondente alle "entità" paventate dai più, e freddo che sarebbe arrivato a chi i piedi li tiene a 1012 mb, per intenderci, e che non avrebbe sortito ai fenomeni "stravisti" da troppi, sempre nei TEMPI detti all'inizio della "diatriba", cioè il 14.12.2007.-
Tutto qui!
E' tutto in archivio e lo si può consultare.
P.S.
tranquillo!
farò come in settembre che prima di tuffarmi ho rotto il gelo a sassate(lago Pissadù mt 2600-Gruppo Sella)
ciao vecio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri