io mi gioco intanto i numeri al superenalotto: 21 24 25 27 28 30Originariamente Scritto da fabry
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
certo che se ardusli ci desse pure i numeri da giocare al lotto non sarebbe male![]()
Mi sa che Giof non abbia buttato lì i numeri a caso....Originariamente Scritto da ale.
![]()
![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Originariamente Scritto da montel-NA
![]()
Originariamente Scritto da montel-NA
Carissimo Luca,
è una gioia leggerti così "sibillino".....
In effetti la evoluzione del periodo natalizio o al massimo immediatamente a ridosso di esso (ultima settimana di Dicembre) è intrigante come poche volte è capitato: basta dare uno sguardo agli spaghi 00 o 06 per rendersi conto di quanto stiamo viaggiando sul filo del rasoio.
Proprio per questo mi sento di confermare le "nostre" pre-visioni, considerate che le incertezze modellistiche vanno giorno dopo giorno verso le nostre certezze, e sai a cosa mi riferisco.
Il dettaglio dell'obiettivo del cavo d'onda sta via via, con l'approssimarsi della validitÃ*, assumendo valore esiziale per cominciare a delineare le conseguenze sul piano barico-sinottico-precipitativo sulla nostra amata penisola.
Allo stato attuale delle cose continuo ad essere orientato verso un palese, forse eclatante interessamento di masse continentali in area mediterranea centro-occidentale, ipotesi che day-by-day sembra essere sempre più gettonata anche dal modellame long-range......alias blocco bicellulare ad innesco continentale !!!
![]()
![]()
Ultima modifica di remigio zago; 15/12/2005 alle 13:48
ragazzi vi amoOriginariamente Scritto da remigio zago
![]()
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ciao,Originariamente Scritto da remigio zago
stai pensando al ponte di Woejkof?![]()
Matteo
Assolutamente no !!Originariamente Scritto da mat69
Il ponte di Woejkoff nella sua forma canonica passa proprio attraverso l'Europa centrale, congiungendo l'alta atlantica (dinamica) con quella continentale (termica).
Io invece continuo a vedere l'Europa centrale (Baviera, Sassonia, Boemia) sovrastata dalla cellula depressionaria fredda del blocco bicellulare in moto retrogrado verso SSW......![]()
![]()
Remigio ....sei un serbatoio adrenalitico infinito....
Queste tue proiezioni che sposano alla perfezione quelle del mio "carissimo maestro"Luca,giorno dopo giorno diventano sempre più concrete!!!!
Non ci resta che attendere con trepidazione gli eventi.![]()
La sintonia sembra essere praticamente assoluta, carissimo Remigio, cosa questa che peraltro accade con una frequenza tuttaltro che rara!...Originariamente Scritto da remigio zago
![]()
![]()
Ovviamente una certa dose di cautela occorre sempre porla in bilancio (quante "brutte" esperienze, in passato...), e noi ce la stiamo serenamente mettendo.
Ma come sostieni giustamente tu, con l'approssimarsi delle scadenze in questione, si stanno sempre più incasellando alcuni tasselli giusti.
Speriamo vada tutto come sembra destinato....
Un grosso saluto!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri