Originariamente Scritto da SimoneMI
Ma stai scherzando????Cioè, secondo te, (a prescindere dal fatto che GFS è gratis)un modello fa uscire un certo tipo di previsione per fare audience fra i meteofili???????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E quali poi, di quale parte DEL MONDO???Cioè spiegami come funziona: se fanno vedere burianate da urlo fa audience fra gli adriatici ma non fra quelli del NW?O se fa una gran retrogressione sono felici gli italiani e scontenti gli scandinavi??![]()
![]()
![]()
E come si organizzano i "manovratori", preferiscono l'audience degli italiani, degli scandinavi, dei greci, dei lombardi, dei pugliesi, della USA east coast o della west coast? o cosa????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri