Un flop
Discretamente ma meno delle aspettative
Come da previsioni
Meglio di quanto previsto
Beh qui a parma ovest in teoria non dovrebbe essercene più nemmeno l'ombra, mentre i prati, i tetti e le piante sono ancora piacevolmente bianchi. Meglio dello scorso anno: almeno possiamo dire di aver visto la neve.
Mi aspettavo da 15 a 20 cm qui nel NW milanese...ne sono casuti una decina...non è stato un flop...è stato un po' sotto le aspettative per la giornata di giovedi...![]()
io anche se abito in una landa dimenticata del nord sono soddisfatto, 3.4mm di accumulo ma sono sicuro che migliorerà.
lo scirocco ancora non si è fatto vedere, stamane minima di -1.5°C, ora +4.6°C.
mi aspettavo più prp ma per quelle c'è tempo, per le temperature invece decisamente meglio.
bé... mi aspettavo qualcosa in più effettivamente, qui 4 cm circa, poi ha iniziato a girare in acqua dalle 10/11 di stamattina![]()
Stupendamente meglio del previsto... Una giornata intera di neve con temperatura ben sottozero non la vedevo dal 2004 circa... accumulo di 6cm!
Soddisfatto: 6 cm ieri, 1 cm stanotte, neve asciutta che solo ora comincia a cadere dai rami; finora niente pioggia.
Marco Pifferetti Albinea - Reggio E.
http://marcopifferetti.altervista.org/index.htm
non capisco perchè 10-15 cm vengono da alcuni definiti un flop,sempre meglio di niente e per lo meno tutto bianco,10cm ricoprono bene i prati.![]()
qui 9 cm prima del passaggio in pioggia, come da previsione nella prima mattina di venerdi
Beh beh, è un po contorta la decisione. Basandomi sulle carte che davano, potrei dire flop per la giornata di ieri, ma visto che comunque per la mia zona le carte davano a fine evento un accumulo tra i 15 e i 25 e con stamattina ho misurato a fine evento nevoso 17.3 cm...., posso votare discrete.
Certo, senza il nevone di stanotte sarebbe stato flop.![]()
![]()
Segnalibri