Un flop
Discretamente ma meno delle aspettative
Come da previsioni
Meglio di quanto previsto
Meglio di quanto previsto![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Meno del previsto ma non proprio un flop.
con 32cm al suolo di flop non posso parlare. Ma di grossa occasione sprecata per una nevicata di altri tempi in città si!
I lam e i previsori davano per il Monregalese dai 70 ai 100cm...in città ne sono scesi la metà di quelli previsti, sulle mie montagne una settantina a 1400m (45 a 600m). Quindi ottimi accumuli sicuramente, ma inferiori alle aspettative..
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Per il Piemonte occidentale (torinese in testa) è stato il più grande flop nivologico della storia. Previsti 30cm in città, telefonate a centinaia di cittadini torinesi sconsigliando loro di usare l'auto, allertati 400 mezzi tra spargisale, spartineve, centinaia di persone allertate (ultime conferme IERI SERA, non 2 gg fa) per un totale di 2-3cm massimo di accumulo...
Se non è un flop questo...![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Rispettate le aspettative. Neve dalle 7.00 di mattina di ieri fino alle 12.00 di oggi.... anche se l'accumulo è partito bene solo da ieri sera verso le 17.30...
In più ora non piove e questo è già buono, anche se prima o poi temo che l'acqua arriverà.![]()
LR
Stazione Meteo "Gerundo" di Spinadesco (CR)
Stazione Meteo "Gerre" di Bosco Ex Parmigiano (CR)
www.isobare.it
Non proprio malissimo, insomma, per praticamente tutta la giornata ha nevischiato a tratti era neve vera (ma fina). Purtroppo però non ha accumulato (se non un leggero velo) causa prec troppo deboli. Ho scelto quindi la 2![]()
Segnalibri