Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: GME non ha dubbi: NEVE diffusa al NW

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Il cuscino si ricostituirÃ* a dovere nella prossime due notti..
    Il cuscino a Brescia non si forma con nottate serene, come può forse capitare più ad ovest. Ma è solo alimentato da irruzioni fredde. E io di irruzioni fredde nei prossimi 2 giorni non ne vedo
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

+5.1°C.... scalda!dipende tutto da stanotte!
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Morghen78
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Il cuscino a Brescia non si forma con nottate serene, come può forse capitare più ad ovest. Ma è solo alimentato da irruzioni fredde. E io di irruzioni fredde nei prossimi 2 giorni non ne vedo
    ragazzi per le prossime ore non prevedo raffreddate la cosa che a mio avviso vi da la possibilitÃ* di vedere la neve è la notte che raffredda in modo considerevole. L'impulso perturbato che arriva io lo vedo bene in serata come indicato da NCEP

Insomma bisogna avere un po' di fede... è ovvio che sul Piemonte stanno arrivando sfigate una dietro l'altra ma che diamine 1 entrerÃ* ehh! mica vi puo' dire sempre male!

Mopy
    Ospite

Ciao a tutti.

Per quanto riguiarda la mia zone, queste nuove GME mi rincuorano, anche se credo che per Milano la speranza di vedere neve sia praticamente nulla. Certamente saremo molto sfortunati con l'inizio delle precipitazioni alle ore diurne e anche in caso di neve, escludo ogni accumulo. Poi nel corso del pomeriggio la pioggia dovrebbe prendere il sopravvento, specie nella cittÃ* con qualche esclusione della brianza e varesotto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •