Il cuscino a Brescia non si forma con nottate serene, come può forse capitare più ad ovest. Ma è solo alimentato da irruzioni fredde. E io di irruzioni fredde nei prossimi 2 giorni non ne vedoOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
+5.1°C.... scalda!dipende tutto da stanotte!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
ragazzi per le prossime ore non prevedo raffreddate la cosa che a mio avviso vi da la possibilitÃ* di vedere la neve è la notte che raffredda in modo considerevole. L'impulso perturbato che arriva io lo vedo bene in serata come indicato da NCEPOriginariamente Scritto da StefanoBs
Insomma bisogna avere un po' di fede... è ovvio che sul Piemonte stanno arrivando sfigate una dietro l'altra ma che diamine 1 entrerÃ* ehh! mica vi puo' dire sempre male!
![]()
Ciao a tutti.
Per quanto riguiarda la mia zone, queste nuove GME mi rincuorano, anche se credo che per Milano la speranza di vedere neve sia praticamente nulla. Certamente saremo molto sfortunati con l'inizio delle precipitazioni alle ore diurne e anche in caso di neve, escludo ogni accumulo. Poi nel corso del pomeriggio la pioggia dovrebbe prendere il sopravvento, specie nella cittÃ* con qualche esclusione della brianza e varesotto.
Segnalibri