1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
io mi auguro che questo inverno ci facci vedere ancora un paio di cose,nel frattempo do un 6,5
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Dicembre:6
Gennaio:2
Febbraio:4
Facendo la media viene un voto di 4
1, perchè non era presente lo 0
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
6
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
va bene allora provo anch'io a dare un voto...dovendo votare voto 6...inverno senza infamia e senza lode,per quanto mi riguarda.
20 minime negative e 3,5 cm di neve,3 giorni di galaverna..non è stato malissimo..se però non falliva la rodanata di inizio febbraio(e mi sarei beccato 15-20 cm in tal caso)davo un bel 7o 7,5![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Non dappertutto, se si tiene conto delle precipitazioni nevose, quest'inverno fin'ora dalle mie parti ha superato in bruttezza lo scorso inverno.
l'anno scorso ho avuto 2 precipitazioni nevose da 15/20 cm l'una, quest'anno ho avuto una nevicata a dicembre da 20 cm ed il velo bianco di stamattina.
Da me invece qui quest'inverno è stato molto meglio dello scorso.
3,5 cm,19 giornate di gelo(20 perchè sicuramente stanotte scendiamo sottozero visto come cala la T),1 giornata di ghiaccio e una supergalavernata che non avveniva da ben 7 anni,anzi forse ancor più.
Direi che il 6 ci sta tutto.![]()
Qui 1 solo rovescio di graupel debole, 0.0 cm di accumulo, minima assoluta -4°...
Non vedo l'ora della primavera!![]()
Io aspetto il primo marzo a votare, anche se ormai mi sono già fatto un'idea![]()
Segnalibri