ma no, è uno sbaglio di colori, hanno invertito il rosso con il blu...![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Ottime prospettive questa mattina x il weekend x il medio-basso versante adriatico e buona parte del Sud: bene x voi !
![]()
in ogni caso freddo sterile, ma ben venga
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
mamma mia son bellissime!! pero dopoun ritrattamento, ancora gfs sui suoi passi...ma, il modello europeo, forse significa veramente qualcosa tutto cio.
Freddo sterile, chi ce lo manda se lo tenga. Dal mio punto di vista i W-shift sono una penitenza, una beffa che asciuga i sottoboschi, favorisce i piromani, serve a ben poco. Hasta el Atlàntico, siempre.![]()
Stamani ho problemi agli occhi. Le pupille sono arrivate vicino al monitor)O/O()O/O()O/O(
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Ehhh..si, il freddo sterile in HP serve a nulla. Per me nulla di invariato... gli effetti della colata erano ad est e lì saranno.. Pittosto un rammarico in più: se continuiamo con il fvreddo sterile, la speranza di avere una saccatura artica efficace per noi slitta oltremodo..Capirai dopo 10 gg quasi di freddo sterile ce ne vorranno almeno altri 20 affinchè la circolazione torni ad essere frdda e si spera instabile.. Avrei preferito una +10° ora per sperare in qualcosa per fine Febbraio e inizi Marzo...così andremo ancora più in là..E il tempo passa, passano le ore..passano i giorni..passa la voglia di neve..!!!! Vabbè quella non passa mai..![]()
ragazzi se solo quell'hp se ne stesse 400 km piu a NW.. mamma mia!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri