Quoto!Originariamente Scritto da digitos
![]()
giusto Stefano, e quoto al 100% le parole del nostro Presidente...; anch'io ieri sera ero tra le persone che per un pelo non erano sotto il "muro" di neve ed ho insaccato ufficialmente un bel 5+29mm di pioggia con forti rovesci e solo a 20Km più a nord e più ad ovest vi erano dai 5 ai 10cm di neve....eppure sono andato a letto all'1:30 contento per aver seguito la notte di passione e di contentezza di molte altre, per spesso con la neve qui al nord non è festa per tutti....ieri ha toccato (giustamente) il Piemonte e l'w lombardia....e penso alle parole di StefanoBs: il 26/11 e il 29/11 ho gioito mentre alte erano deluse....la ruota gira ed abbiamo davanti ancora tutto l'inverno....suvvia.....!!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
A me ieri sera certi messaggi facevano morire dalle risate tanto erano autoironici. La storia della vasellina e via dicendo......Peccato che qualcuno stonava nel coro.
Sono felice della loro neve anche perchè poverini ormai erano ridotti alla disperazione.
Forse non verrÃ* recuperato tutto il deficit pluviometrico e nivometrico però almeno in molti qualche gioia la stanno vivendo.![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Quoto, aggiungendo che ho notato la cosa non solo su questo forum.Originariamente Scritto da JK
Rispondo con una massima di vita: "Carpe diem" (Cogli l'attimo!).
Ste![]()
![]()
![]()
![]()
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
mi dispiace che ci siano stati questi episodi, tuttavia vi dico solo una cosa a proposito dell'ironia e delle simpatiche cronache, aspettate che ci sia una nevicata degna del nome, nel sud-est della penisola (puglia e basilicata) che è a secco ora mai da anni, e poi si riderÃ* che non ve lo immaginate neanche, giusto per rendervi l'idea se vengono giù 20 cm a Matera, facciamo i fuochi d'artificio e proclamiamo festa cittadina della neve!!!!
![]()
prima o poi arrivera il giorno![]()
Grande presidente![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Tifo per Matera....perchè se la fÃ* lì di sicuro la fÃ* anche quiOriginariamente Scritto da Pino da Matera
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
...Presidente a vita...!!!
Leon
![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Messaggio puntuale e impeccabile del presidente!
La neve deve suscitare gioia e felicitÃ* sia che cada ad Aosta sia che cada a Palermo!
Non cadiamo in basso, teniamo alto il livello dei messaggi di questo forum!
Evitiamo polemiche inutili nei 3d.
W il forum
W la neve
W MNW
![]()
![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Io sono molto contento che abbia nevicato o comunque sfiocchettato in quasi tutto il nord, non è stato risparmiato a novembre neanche il centro specie le adriatiche, quindi dobbiamo essere felici che abbiamo, ancor prima dell'Immacolata, visto così tanta neve!
Ora manca solo il sud(dove sto io!) che pare possa avere qualcosa nei prossimi giorni(anche se sono scettico su quello che dice ECMWF). Speriamo così una volta tanto festeggiamo tutti, ciao!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri