Siamo alle solite...
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Alcuni clusters Ensmebles sono davvero interessanti
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Comunque gran belle carte Michele
![]()
Matteo
Questa di Pasqua fa davvero paura
![]()
Matteo
Chi vincerà...io dico ECMWF...ammazza che run fantastico che ha sfornato il dottor reading...blocco atlantico che terrebbe da venerdì prox sino a fine marzo con ripetute discese fredde dalla valle del rodano...incredibile,mi sembra di rivedere un certo periodo...ma sto zitto che altrimenti i miei corregionali me ne dicon di tutti i colori...
Ottime comunque anche le ENS,con 21 cluster su 21 che non vedono hp a una settimana di distanza...mai successo da quando sono meteofilo..
Mi piace di meno,anche se non è niente male comunque,il run gfs ufficiale...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Con GFS potrebbe rischiare addirittura di piovere e nevicare sulle Alpi centro/occidentali.
![]()
GFS senz'altro...ECMWF sposterà più ad est la colata..prossimamente...Intanto vorrei mostrare, a quanti sono scettici e sostenitori della inutilità di una sacca centrale, invece i possibiLi benefici, e generalizzati, legati a questa configurazione....che, ricordiamo, si presenta a gpt bassissimi a larga scala, con sacca ampia e minimo al suolo che prescinde dal Mediterraneo, ma che invoglia tutta Europa
lA PRIMA CARTA EVIDENZIA E AREE PRECIPITATIVE PER PASQUA .....LA SECONDA EVIDENZIA LA SACCA CENTRALE CORRISPONENTE...
sAREBBE UN MINIMO E UNA SACCA CON POCHI PRECEDENTI E I CUI EFFETTI SUPERANO LE CREDENZE STANDARDIZZATE CONFIGURATIVE CHE NOI ITALICI ABBIAMO FERME..
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri