ditemi voi oggi cosa non si fa per tenere incollata la gente in tv !comunque per fugare ogni dubbio mi piacerebbe sapere dove ha raccolto le info il ricercatore (oltre ai doc americani)
![]()
Se vuoi spulciare un pò questo è il suo blog... e ovviamente è un collaboratore attivo di tutti i siti sul tema... in fondo ci sono alcuni links...
http://straker-61.blogspot.com/
Io, di solito, di fronte a questi quesiti INSPIEGABILI, utilizzo il princio del Rasoio di Occam, sempre utile...
Francesco Dell'Orco
Tra l'altro all'inizio della trasmissione Giacobbo crea suspance che sembra aver risolto tutto...poi alla fine lascia tutto in sospeso senza una ben che minima conclusione !!!!![]()
Che è un ottimo atteggiamento di fronte ad ogni tesi complottistica, la quale è sempre svariati miliardi di volte più complicata di quella più ovvia e reale (e a volte richiede una tale mole di combinazioni, coincidenze, coordinamento fra persone, gruppi, enti e così via, che se fosse vera sarebbe comunque impossibile).
Quanto a Voyager, non finisce di stupirmi l'approssimatività con cui tratta molti argomenti, a metà strada tra esoterismo e qualche spunto scientifico. Non so quanto giovi in un paese con scarsa cultura scientifica come l'Italia aggiungere anche questo, oppure è proprio per quello che...
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Non mi stupisce che se ne parli a voyager. Speriamo che al più presto facciano qualche documentario anche sul vampiro mangiauomini della paupasia orientale.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri