Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101

Discussione: ottime dai modelli..

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ottime dai modelli..

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Cosa che non ne sei immune neppure tu, credimi (e pure dimostrato nel recente passato....): eppure mi sembra che nessuno abbia usato nel tuo caso i tuoi stessi.....toni !

Vabbe', mettiamoci sopra una bella pietra va', che e' meglio.......

meno e molto di rado..

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    meno e molto di rado..

Un fenomeno signori, un fenomeno !!

Chi si loda s'imbroda, occchio......

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Se va di S o SSW Palermo con una +20°C a 850 hPa può anche arrivare a superare i 35°C in questa stagione; ma forse non sarà questo il caso (è ancora difficile posizionare la linea frontale, e quindi anche il richiamo caldo)
    Quoto

Meteosfera

Reti: MNW - WU - Sup.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Un fenomeno signori, un fenomeno !!

Chi si loda s'imbroda, occchio......

UHHHmmm... sò essere saggio..mi infastidisce un pò chi attacca a ciel sereno..E mi piace punzicchiarlo... POi non possiamo tutti avere la stessa esperienza, c'è chi ne ha più chi meno ..quando mi capita sò apprezzare il più altrui...non mi dispiacerebbe ( ma non deve necessariamente ) se accadesse anche per gli altri..

Menzionato
    65 Post(s)

UHHHmmm... sò essere saggio..mi infastidisce un pò chi attacca a ciel sereno..E mi piace punzicchiarlo... POi non possiamo tutti avere la stessa esperienza, c'è chi ne ha più chi meno ..quando mi capita sò apprezzare il più altrui...non mi dispiacerebbe ( ma non deve necessariamente ) se accadesse anche per gli altri..

Attacchi a ciel sereno ?

L'altro ieri il mio attacco e' stato esattamente questo riportato e qui di seguito quotato:

Non e' forse un po' troppo bassa tale QN con queste isoterme:
    .
    .
    1000 m. o poco sopra ci puo' anche stare, piu' sotto ho qualche dubbio pero' !

Come tutti possono vedere il mio era un dubbio, messo tra l'altro come tale, alla luce di quanto indicavano le isoterme di GFS di quel giorno !

Non mi pare di leggere alcuna saccenza da parte del sottoscritto o quant'altro di effettivamente fastidioso: era un dubbio, una mia (errato, alla luce dei fatti !) considerazione riguardo la QN da te indicata.

Tutto qui. (punto)

Nessuna...sentenza. (ri-punto)

Questa invece e' stata la tua saggia risposta odierna:

é nevicato fino al rigulgito sui rilievi nord toscani e anche a quote basse, le prev sono per fenomeni generalizzati no si mira a casa tua o di meteoplaio....Ma che parlo a fare con voi ...è tempo perso.. !!!!! Intanto per Meteopalio e Zione quando dicevano entrambi di neve esagerata a 700 m vedetevi sto link di Sulmona...

...Circa il peggioramento che inizierà l'8 o il 9 al nord e parte del centro...vi ripeto, vi aspetto al dopo per sentenziare...Tu e meteopalio parlate presto e troppo..e spesso male...mi sto ricredendo su di te, ti facevo più in gamba...A tra qualche giorno

Be', devo dire che di fronte a questa......saggezza ringrazio il cielo di esserne immune ,visto appunto la sostanza da te dimostrata !

Quindi ti consiglio di scendere dal trespolo di....saggezza e conoscienza che ti sei autocostruito, perche' obiettivamente qui ne facciamo assolutamente a meno: d'altro canto ancora io (ma non solo !) ricordo le tue ......mirabolanti considerazioni/sentenze riguardo gli eventuali effetti globali (su territorio italiano) di discese artiche.....centrali, condite pure con la previsione di svariati minimi a zonzo x il Mediterraneo ,materia forse piu da comiche di zelighiana fattura che da meteorologia anche elementare !

Ma tant'e', tu sei quello che sbaglia poco e comunque meno degli altri: un applauso lo meriti, in effetti......

Pedalare, va'......

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Attacchi a ciel sereno ?

L'altro ieri il mio attacco e' stato esattamente questo riportato e qui di seguito quotato:

Come tutti possono vedere il mio era un dubbio, messo tra l'altro come tale, alla luce di quanto indicavano le isoterme di GFS di quel giorno !

Non mi pare di leggere alcuna saccenza da parte del sottoscritto o quant'altro di effettivamente fastidioso: era un dubbio, una mia (errato, alla luce dei fatti !) considerazione riguardo la QN da te indicata.

Tutto qui. (punto)

Nessuna...sentenza. (ri-punto)

Questa invece e' stata la tua saggia risposta odierna:

Be', devo dire che di fronte a questa......saggezza ringrazio il cielo di esserne immune ,visto appunto la sostanza da te dimostrata !

Quindi ti consiglio di scendere dal trespolo di....saggezza e conoscienza che ti sei autocostruito, perche' obiettivamente qui ne facciamo assolutamente a meno: d'altro canto ancora io (ma non solo !) ricordo le tue ......mirabolanti considerazioni/sentenze riguardo gli eventuali effetti globali (su territorio italiano) di discese artiche.....centrali, condite pure con la previsione di svariati minimi a zonzo x il Mediterraneo ,materia forse piu da comiche di zelighiana fattura che da meteorologia anche elementare !

Ma tant'e', tu sei quello che sbaglia poco e comunque meno degli altri: un applauso lo meriti, in effetti......

Pedalare, va'......
    ........Se vorrai leggere prev affidabili devi , per forza , leggere quelle del sottoscritto ( e anche
    di qualche altro su questo forum, per carità, ma di pochi altri ) ....!!! Sono anche consapevole che i capaci sono odiati.......Che ci vuoi fare è il nostro pegno.....Di certo non puoi fidarti delle te tendenze....

Che rospo che sono...!!!!! M ami diverte.....

Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

Scusami granneve,

da come scrivi sembri un tipo molto attento, che tira le somme alla fine, che non lascia nulla al caso prima di parlare e che accetta, a post, critiche.
    Hai aperto questo 3d chiedendo come mai nessuno parlasse del peggioramento imminente al nord (temporali) quando, invece, era già aperto un 3d da più di qualche giorno nell'apposita stanza. Te l'abbiamo pure e subito segnalato ma non hai fatto commento alcuno a riguardo.
    Ahi, forse qualcosa può sfuggire anche a te, non trovi?
    Sempre col massimo rispetto ovviamente.

And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
    ----------------------------
    always looking at the sky

Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ben Visualizza Messaggio
    Scusami granneve,

da come scrivi sembri un tipo molto attento, che tira le somme alla fine, che non lascia nulla al caso prima di parlare e che accetta, a post, critiche.
    Hai aperto questo 3d chiedendo come mai nessuno parlasse del peggioramento imminente al nord (temporali) quando, invece, era già aperto un 3d da più di qualche giorno nell'apposita stanza. Te l'abbiamo pure e subito segnalato ma non hai fatto commento alcuno a riguardo.

Ben, lascia stare va': non ne vale la pena, credimi !

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ben Visualizza Messaggio
    Scusami granneve,

Ecco..tu sei una persona che quoto...Vedi la differenza, sottile, con zione e qualche altro si percepisce subito...!

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Ben, lascia stare va': non ne vale la pena, credimi !

E io ti dico che vale la pena fdare la distinzione tra me e te....Se non si è visto sino ad ora ( ma ci vuole un cieco ) si vedrà da ora in avanti.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •