Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
UHHHmmm... sò essere saggio..mi infastidisce un pò chi attacca a ciel sereno..E mi piace punzicchiarlo... POi non possiamo tutti avere la stessa esperienza, c'è chi ne ha più chi meno ..quando mi capita sò apprezzare il più altrui...non mi dispiacerebbe ( ma non deve necessariamente ) se accadesse anche per gli altri..
Attacchi a ciel sereno ?![]()
L'altro ieri il mio attacco e' stato esattamente questo riportato e qui di seguito quotato:
Come tutti possono vedere il mio era un dubbio, messo tra l'altro come tale, alla luce di quanto indicavano le isoterme di GFS di quel giorno !
Non mi pare di leggere alcuna saccenza da parte del sottoscritto o quant'altro di effettivamente fastidioso: era un dubbio, una mia (errato, alla luce dei fatti !) considerazione riguardo la QN da te indicata.
Tutto qui. (punto)
Nessuna...sentenza. (ri-punto)
Questa invece e' stata la tua saggia risposta odierna:
Be', devo dire che di fronte a questa......saggezza ringrazio il cielo di esserne immune,visto appunto la sostanza da te dimostrata !
Quindi ti consiglio di scendere dal trespolo di....saggezza e conoscienza che ti sei autocostruito, perche' obiettivamente qui ne facciamo assolutamente a meno: d'altro canto ancora io (ma non solo !) ricordo le tue ......mirabolanti considerazioni/sentenze riguardo gli eventuali effetti globali (su territorio italiano) di discese artiche.....centrali, condite pure con la previsione di svariati minimi a zonzo x il Mediterraneo,materia forse piu da comiche di zelighiana fattura che da meteorologia anche elementare !
Ma tant'e', tu sei quello che sbaglia poco e comunque meno degli altri: un applauso lo meriti, in effetti......
Pedalare, va'......![]()
![]()
![]()
........Se vorrai leggere prev affidabili devi , per forza , leggere quelle del sottoscritto ( e anche
di qualche altro su questo forum, per carità, ma di pochi altri ) ....!!! Sono anche consapevole che i capaci sono odiati.......Che ci vuoi fare è il nostro pegno.....Di certo non puoi fidarti delle te tendenze....
Che rospo che sono...!!!!! M ami diverte.....![]()
Scusami granneve,
da come scrivi sembri un tipo molto attento, che tira le somme alla fine, che non lascia nulla al caso prima di parlare e che accetta, a post, critiche.
Hai aperto questo 3d chiedendo come mai nessuno parlasse del peggioramento imminente al nord (temporali) quando, invece, era già aperto un 3d da più di qualche giorno nell'apposita stanza. Te l'abbiamo pure e subito segnalato ma non hai fatto commento alcuno a riguardo.
Ahi, forse qualcosa può sfuggire anche a te, non trovi?
Sempre col massimo rispetto ovviamente.![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Segnalibri