Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71
    Vento teso L'avatar di OscarBS
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mi manca molto il freddo vero...

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Inutile, utile... ragionate sempre partendo dall'assioma che l'unica cosa che conta è la neve.
    E per me non è così, nella meteo ci sono sensazioni belle che non sono per forza la neve, in pianura o alpi che sia

De gustibus
    QUOTO! La neve è la cosa più bella che l'inverno ci può offrire, ma non è certamente l'unica, anzi.....!

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

caponord, fammi capire, preferisci una -4 ad 850 hpa e mezzo metro di neve o una -20 sempre ad 850 hpa e fiocchi sparsi??giusto per farmi un'idea..
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Menzionato
    0 Post(s)

si ma la neve è un orgasmo se intendiamo la meteo alla guisa di un rapporto sessuale....
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke
    caponord, fammi capire, preferisci una -4 ad 850 hpa e mezzo metro di neve o una -20 sempre ad 850 hpa e fiocchi sparsi??giusto per farmi un'idea..
    Ovviamente la prima..ma qui si parlava di "inverno umido" Vs. freddo e gelo..perciò dicevo che preferivo il gelo ad un inverno "caldo"!

Naturalmente al primo posto la neve..anche con una -2 sai che me ne importa? Basta che ne venga e tanta anche

CapoNord
    Ospite

se ti manca il freddo vero, compreati una casa in montagna, qui serve abbondanza di neve, quella è la vera goduria!!!!!!!!!!!!!
    Se era riferito a me se mi dai un po di grano me la compro volentieri la casa in montagna

Menzionato
    0 Post(s)

ci son posti sperduti e freddi dove non costa tanto, anzi...

Menzionato
    0 Post(s)

..ovviamente come prima abitazione..hehehehe

CapoNord
    Ospite

..ovviamente come prima abitazione..hehehehe
    A guarda preferisco vederla cadere nel mio giardino..in montagna che gusto c'è che la vedi più e più volte in inverno?

Vento fresco L'avatar di dario74
    Menzionato
    1 Post(s)

La stagione della neve sulle alpi è la primavera e l'autunno...da sempre
    L'inverno faccia l'Inverno. Le varie sciroccate e libecciate hanno una locazione diversa dall'Inverno
    Stefano quindi il freddo e la neve di fine novembre non avresti dovuto desiderarla visto che non era inverno?
    Gurada che le sciroccate/libecciate non sono solo in autunno ma anche in inverno!
    Scusa ma oggi sono stato a Cervinia ed è il peggior innevamento che ricordi e meno male che cervinia fino a un pò d'anni fa era considerato il posto dove trovavi sempre la neve, adesso se non sparassero a 3000 mt non avrebbero aperto!
    Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Tanto lo perderemo lo stesso, accettiamo il cambiamento in atto
    Tra l'altro l'unica cosa che salverebbe i ghiacciai sono le estati fresche, non inverni umidi
    si ma delle estati fresche te ne fai ben poco se manca la materia prima da conservare
    e se questa non arriva con l'autunno è auspicabile arrivi con l'inverno o la primavera.
    inoltre su una cosa sono daccordo con konrad,l'inverno è la stagione meno piovosa da noi daccordo,ma questo non vuol dire siccitosa.
    inoltre se stiamo a guardare,dal momento che siamo in piena anomalia barica,può benissimo succedere che l'inverno diventi umido così com'è stato possibile rendere del tutto inoffensivo l'autunno.
    insomma,non c'è una regola precisa in natura però se vogliamo parlare di speranze mi spiace,ma non posso sperare che gli inverni siano quelli che sono stati negli ultimi anni.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •