Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62
    LivefromBusa
    Ospite

Predefinito Re: Modelli ORRORE secco-caldofilo al N,buone da ancona in giu'!

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    ma matteo lo andro'a trovare di eprsona appena potro'
    Vade retro, Satana

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    guarda che jerry e lo staff mi han dato l'ok , e non voglio essre chiamato konrad,ma simoneMI,perche' la mia ex amica l'ho lasciata e mi cerca........ e come vedi sono cambiato e non offendo piu'
    Alt!
    Parliamoci chiaro konrad: qui NESSUNO ti ha dato l'ok.
    Personalmente ho fatto finta che non ci fossi, ho chiuso un occhio, li ho chiusi tutti e due, esortato da Marco.
    I risultati purtroppo sono sotto gli occhi di tutti.

Ora le soluzioni sono due:
    -Torni a scrivere come facevi qualche settimana fa (quando chiudevo un occhio)

-Te ne torni da dove sei venuto.

A te la scelta.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da grigna
    Finchè lui non insulta nessuno al contrario di te, non vedo cosa possa fare di male...
    Ognuno ha le proprie idee, belle o brutte che siano, l'importante è non mancare mai di rispetto a nessuno.
    ciao
    Lui non manca di rispetto, ma provoca con messaggi stile "guerra" e schieramenti. Come può essere sereno un forum con messaggi del genere?
    Cerchiamo di discutere costruttivamente... invece di fare i bambini dicendo ciò che ci piace ogni 10 secondi...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Lui non manca di rispetto, ma provoca con messaggi stile "guerra" e schieramenti. Come può essere sereno un forum con messaggi del genere?
    Cerchiamo di discutere costruttivamente... invece di fare i bambini dicendo ciò che ci piace ogni 10 secondi...
    x me possono essere provocazioni anche i 10.00000 messaggi che parlano di possibili nevicate a 3500 ore di distanza che non si avvereranno mai.
    E' solo questione di punti di vista.
    ciao

LivefromBusa
    Ospite

Chiedo scusa se magari qualche messaggio fÃ* sono stato un pò acido, ma rivedere certe frasi ... certe considerazioni ... speravo di non doverse più vedere ... la cosa mi ha scioccato, non scherzo

Mi ha assalito una sensazione strana ... un nervoso ... non sò come descriverla ...

E' più forte di me, chiedo venia ... ma StefanoBS e Wallis potranno capire ...

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da grigna
    x me possono essere provocazioni anche i 10.00000 messaggi che parlano di possibili nevicate a 3500 ore di distanza che non si avvereranno mai.
    E' solo questione di punti di vista.
    ciao
    saranno pure punti di vista, ma sono stufo di leggere "questo è d'accordo con me è mio alleato, questo si sta convertendo, questo è un mio nemico perchè odia l'Atlantico" ... mica è una guerra la meteo

Mi dispiace perchè fino a qualche settimana fa invece Kornad faceva discorsi abbastanza sensati, ora invece è ritornato all'old style
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    saranno pure punti di vista, ma sono stufo di leggere "questo è d'accordo con me è mio alleato, questo si sta convertendo, questo è un mio nemico perchè odia l'Atlantico" ... mica è una guerra la meteo

Q U O T O

Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

Enzino e Ezio direbbero:

-"Son ragaazzziii!!"-

And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
    ----------------------------
    always looking at the sky

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ben
    Enzino e Ezio direbbero:

-"Son ragaazzziii!!"-

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Alt!
    Parliamoci chiaro konrad: qui NESSUNO ti ha dato l'ok.
    Personalmente ho fatto finta che non ci fossi, ho chiuso un occhio, li ho chiusi tutti e due, esortato da Marco.
    I risultati purtroppo sono sotto gli occhi di tutti.

Ora le soluzioni sono due:
    -Torni a scrivere come facevi qualche settimana fa (quando chiudevo un occhio)

-Te ne torni da dove sei venuto.

A te la scelta.
    ok,adriano60, hai ragione ,per favore posso sapere cmq dove ho errato per favore,e'costruttiva la cosa,se scrivo qualcosa che non va fammelo notare,insomma un ammonizione verbale va bene,se mi indichi le frasi "incriminate" ! e obbediro'.................... esco ora, devo fare spesa e cala bene la t°vento calmo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •