Vade retro, SatanaOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Alt!Originariamente Scritto da SimoneMI
Parliamoci chiaro konrad: qui NESSUNO ti ha dato l'ok.
Personalmente ho fatto finta che non ci fossi, ho chiuso un occhio, li ho chiusi tutti e due, esortato da Marco.
I risultati purtroppo sono sotto gli occhi di tutti.
Ora le soluzioni sono due:
-Torni a scrivere come facevi qualche settimana fa (quando chiudevo un occhio)
-Te ne torni da dove sei venuto.
A te la scelta.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Lui non manca di rispetto, ma provoca con messaggi stile "guerra" e schieramenti. Come può essere sereno un forum con messaggi del genere?Originariamente Scritto da grigna
Cerchiamo di discutere costruttivamente... invece di fare i bambini dicendo ciò che ci piace ogni 10 secondi...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
x me possono essere provocazioni anche i 10.00000 messaggi che parlano di possibili nevicate a 3500 ore di distanza che non si avvereranno mai.Originariamente Scritto da StefanoBs
E' solo questione di punti di vista.
ciao
Chiedo scusa se magari qualche messaggio fÃ* sono stato un pò acido, ma rivedere certe frasi ... certe considerazioni ... speravo di non doverse più vedere ... la cosa mi ha scioccato, non scherzo
Mi ha assalito una sensazione strana ... un nervoso ... non sò come descriverla ...
E' più forte di me, chiedo venia ... ma StefanoBS e Wallis potranno capire ...
saranno pure punti di vista, ma sono stufo di leggere "questo è d'accordo con me è mio alleato, questo si sta convertendo, questo è un mio nemico perchè odia l'Atlantico" ... mica è una guerra la meteoOriginariamente Scritto da grigna
Mi dispiace perchè fino a qualche settimana fa invece Kornad faceva discorsi abbastanza sensati, ora invece è ritornato all'old style![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Q U O T O![]()
Enzino e Ezio direbbero:
-"Son ragaazzziii!!"-![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Originariamente Scritto da Ben
![]()
ok,adriano60, hai ragione ,per favore posso sapere cmq dove ho errato per favore,e'costruttiva la cosa,se scrivo qualcosa che non va fammelo notare,insomma un ammonizione verbale va bene,se mi indichi le frasi "incriminate" ! e obbediro'.................... esco ora, devo fare spesa e cala bene la t°vento calmoOriginariamente Scritto da Adriano 60
Segnalibri