quoto,ormai tra fohn ed est non c'e' sta gran differenza , visto che fa sempre 1° come gradiente ............poi probabile forse con una -6 fohn avremmo fatto +8 come oggi a linate. il vantaggio del fohn e'che raramente porta nubi ed e'piu' secco dell'est perlomen al suoloOriginariamente Scritto da yusse
cmq ora pare che l'est abbia cessato i suoi effetti e il freddo che si avra' si ha e'solo per il normale irraggiamento
Iniziamo con le invenzioni.... domani, per pura curiositÃ*, ti posterò le foto di Madesimo degli ultimi anni.... poi mi dirai il commento su questo inizio inverno 2005 rispetto ai precedenti!Originariamente Scritto da SimoneMI
Non ci siamo, le solite decine di messaggi scritti "di getto" senza leggere le risposte e sostenendo tesi sempre all'eccesso... un film giÃ* visto purtroppo!!![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
pienamente d'accordo.Originariamente Scritto da SimoneMI
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
quali invenzioni, quelle che mi dicevi nel 2001,che raccontavo palle sulle minime a una cifra in agosto,e poi dream e albedo ti bastonarono?Originariamente Scritto da wallis
![]()
sui ghiacciai siamo messi male,perche' sotto i pochi cm di neve,mancano anche i metri di ghiaccio persi in questi anni.
MODELLO ARTIC-2000 NW............. facciamoci un po'di risate per sdrammatizzare il fohn (presa da piro MG)
Nessuno bastona nessuno... ma è inutile spiegartelo!Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Ti riempi la bocca di ghiacciai (che non sono messi bene, chi lo nega??) ma ci sono zone cmq dove in questa fase ha nevicato molto di più che in passato.
Le Alpi non sono solo i ghiacciai, e basta vedere le numerose webcam per vedere che quest'anno fino ad ora non è poi andata così male, invertendo le premesse di un autunno molto avaro.
Purtroppo vedo che le numerose espulsioni non sono servite a molto, passa come sempre qualche settimana e siamo punto e a capo!![]()
Cmq ti ripeto, le invenzioni infantili sulle "bastonate" (ma che vuol dire poi, boh?) scrivile altrove che qui non interessano veramente a NESSUNO: questo è un forum meteo!
Saluti, Wallis![]()
PS. Mi scuso con il forum, quando si parla con konrad si va sempre a finire così... vabbè!![]()
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
mah ,io non ho offeso nessuno,ne son stato aggressivo,se facevo un messaggio alla konrad(ora sono simone MI,e dovete chiamarmi cosi') ,a quest'ora eri offeso ...............la parola invenzioni l'hai scritta te,e non eri stato nemmeno tirato in ballo............... per bastonate mica e'un offesa, mi accusasti di invenzioni con spock, poi veniste smentiti,tutto qua, spock cmq mi ha chiesto scusa,e mi ha mandato una mail in cui e'd'accordo con le mie tesi meteo,specie sulla mancanza del cuscinetto,sta cambiando anche luiOriginariamente Scritto da wallis
oddio wallis, fatti un giro in val d'aosta..se arriva il fohn è la fine x quelle montagneIniziamo con le invenzioni.... domani, per pura curiositÃ*, ti posterò le foto di Madesimo degli ultimi anni.... poi mi dirai il commento su questo inizio inverno 2005 rispetto ai precedenti!![]()
Siamo alla follia, a questo punto mi auguro che tu non rilegga quello che scrivi, rimani un gran bel provocatore.... chiudo qui x oggi!!!Originariamente Scritto da SimoneMI
Il forum non si merita queste assurditÃ*, per oggi meglio chiudere qui!
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Ovviamente mi riferisco soprattutto alla Lombardia e in primis alla mia amata madesimo su cui posso fare confronti realistici anche guardando le webcam!Originariamente Scritto da Lioz
Ciao Lioz!![]()
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Segnalibri