Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62
    Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Modelli ORRORE secco-caldofilo al N,buone da ancona in giu'!

Citazione Originariamente Scritto da yusse
    Deve entrare il fohn?, bene che almeno soffi dagli 80 km/h in su, almeno c'è un pò di movimento, no?

Allora, quest'inverno ci divertiremo anche noi, dobbiam fare 10 gg, di anticiclone ? e chissenefrega, il bello vien dopo, questo inverno lo si ricorderÃ* per la neve che ancora dovrÃ* cadere. !!!!

Occhei ????

( e nn dite "le solite frasi fatte", dissi a Icekarl, che quest'anno ci sarem divertiti, e porcocane ci divertiremo. !!! )
    ( P.S. Se no Karl mi picchia, e io ho paura di lui !!! )
    saluti
    quoto,ormai tra fohn ed est non c'e' sta gran differenza , visto che fa sempre 1° come gradiente ............poi probabile forse con una -6 fohn avremmo fatto +8 come oggi a linate. il vantaggio del fohn e'che raramente porta nubi ed e'piu' secco dell'est perlomen al suolo

cmq ora pare che l'est abbia cessato i suoi effetti e il freddo che si avra' si ha e'solo per il normale irraggiamento

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    veramente e'il peggior anno sulle alpi
    Iniziamo con le invenzioni.... domani, per pura curiositÃ*, ti posterò le foto di Madesimo degli ultimi anni.... poi mi dirai il commento su questo inizio inverno 2005 rispetto ai precedenti!

Non ci siamo, le solite decine di messaggi scritti "di getto" senza leggere le risposte e sostenendo tesi sempre all'eccesso... un film giÃ* visto purtroppo!!

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

guarda i dati DURANTE L'IRRUZIONE,ha fatto caldo, poi quando GLI EFFETTI SONO FINITI, puo'iniziare il calo, senza le perturbazioni del 25-26-29 ,non avremmo MAI AVUTO MASSIME sui -1+2,mentre con le irruzioni calde dei gg prima ,valori di +7+14 !!!!!!!!!!!!! e ieri e oggi, massime in norma,con un irruzione fredda ripeto,anche sopra qui.

cmq ho effettivamente visto che a vicenza +6.7 di media max la seconda decade di dicembre,

quindi ecco perche'il NW e'piu nevoso con conf.OMM ,e ci lamentiamo se ci sono situazioni che ha confermato jacksinclaire, non hanno ne neve ne pioggia ne freddo,non mi pare arrivi il burian settimana prossima,e'logico che un nordovestino si lamenti,le perturbazioni atlantiche dal 25 erano tornate dopo mesi,e solo dopo pochi gg se ne vanno,non e'normal
    pienamente d'accordo.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis
    Iniziamo con le invenzioni.... domani, per pura curiositÃ*, ti posterò le foto di Madesimo degli ultimi anni.... poi mi dirai il commento su questo inizio inverno 2005 rispetto ai precedenti!

Non ci siamo, le solite decine di messaggi scritti "di getto" senza leggere le risposte e sostenendo tesi sempre all'eccesso... un film giÃ* visto purtroppo!!

Saluti, Wallis
    quali invenzioni, quelle che mi dicevi nel 2001,che raccontavo palle sulle minime a una cifra in agosto,e poi dream e albedo ti bastonarono?

sui ghiacciai siamo messi male,perche' sotto i pochi cm di neve,mancano anche i metri di ghiaccio persi in questi anni.

Menzionato
    0 Post(s)

MODELLO ARTIC-2000 NW............. facciamoci un po'di risate per sdrammatizzare il fohn (presa da piro MG)

Immagini Allegate Immagini Allegate

Menzionato
    0 Post(s)

quali invenzioni, quelle che mi dicevi nel 2001,che raccontavo palle sulle minime a una cifra in agosto,e poi dream e albedo ti bastonarono?

sui ghiacciai siamo messi male,perche' sotto i pochi cm di neve,mancano anche i metri di ghiaccio persi in questi anni.
    Nessuno bastona nessuno... ma è inutile spiegartelo!

Ti riempi la bocca di ghiacciai (che non sono messi bene, chi lo nega??) ma ci sono zone cmq dove in questa fase ha nevicato molto di più che in passato.

Le Alpi non sono solo i ghiacciai, e basta vedere le numerose webcam per vedere che quest'anno fino ad ora non è poi andata così male, invertendo le premesse di un autunno molto avaro.

Purtroppo vedo che le numerose espulsioni non sono servite a molto, passa come sempre qualche settimana e siamo punto e a capo!

Cmq ti ripeto, le invenzioni infantili sulle "bastonate" (ma che vuol dire poi, boh?) scrivile altrove che qui non interessano veramente a NESSUNO: questo è un forum meteo!

Saluti, Wallis

PS. Mi scuso con il forum, quando si parla con konrad si va sempre a finire così... vabbè!
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis
    Nessuno bastona nessuno... ma è inutile spiegartelo!

Ti riempi la bocca di ghiacciai (che non sono messi bene, chi lo nega??) ma ci sono zone cmq dove in questa fase ha nevicato molto di più che in passato.

Le Alpi non sono solo i ghiacciai, e basta vedere le numerose webcam per vedere che quest'anno fino ad ora non è poi andata così male, invertendo le premesse di un autunno molto avaro.

Purtroppo vedo che le numerose espulsioni non sono servite a molto, passa come sempre qualche settimana e siamo punto e a capo!

Cmq ti ripeto, le invenzioni infantili sulle "bastonate" (ma che vuol dire poi, boh?) scrivile altrove che qui non interessano veramente a NESSUNO: questo è un forum meteo!

Saluti, Wallis

PS. Mi scuso con il forum, quando si parla con konrad si va sempre a finire così... vabbè!
    mah ,io non ho offeso nessuno,ne son stato aggressivo,se facevo un messaggio alla konrad(ora sono simone MI,e dovete chiamarmi cosi') ,a quest'ora eri offeso ...............la parola invenzioni l'hai scritta te,e non eri stato nemmeno tirato in ballo............... per bastonate mica e'un offesa, mi accusasti di invenzioni con spock, poi veniste smentiti,tutto qua, spock cmq mi ha chiesto scusa,e mi ha mandato una mail in cui e'd'accordo con le mie tesi meteo,specie sulla mancanza del cuscinetto,sta cambiando anche lui

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

oddio wallis, fatti un giro in val d'aosta..se arriva il fohn è la fine x quelle montagne
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Menzionato
    0 Post(s)

mah ,io non ho offeso nessuno,ne son stato aggressivo,se facevo un messaggio vecchio stile,a quest'ora piangevi ...............la parola invenzioni l'hai scritta te,e non eri stato nemmeno tirato in ballo............... per bastonate mica e'un offesa, mi accusasti di invenzioni con spock, poi veniste smentiti,tutto qua, spock cmq mi ha chiesto scusa,e mi ha mandato una mail in cui e'd'accordo con le mie tesi meteo,specie sulla mancanza del cuscinetto,sta cambiando anche lui
    Siamo alla follia, a questo punto mi auguro che tu non rilegga quello che scrivi, rimani un gran bel provocatore.... chiudo qui x oggi!!!

Il forum non si merita queste assurditÃ*, per oggi meglio chiudere qui!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz
    oddio wallis, fatti un giro in val d'aosta..se arriva il fohn è la fine x quelle montagne
    Ovviamente mi riferisco soprattutto alla Lombardia e in primis alla mia amata madesimo su cui posso fare confronti realistici anche guardando le webcam!

Ciao Lioz!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •