Risultati da 1 a 10 di 62

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Modelli ORRORE secco-caldofilo al N,buone da ancona in giu'!

Citazione Originariamente Scritto da wallis
    Questo messaggio mi sembra di averlo giÃ* letto negli anni scorsi o sbaglio?

Un periodo anticiclonico dopo gli ultimi 15 giorni ci sta, nella speranza ovviamente che non duri a lungo, non vedo che altri commenti fare... ma tanto si scrivono sempre le stesse cose!!!

Saluti, Wallis
    non per dare ragione totale a Konrad ma non è un breve periodo quello anticiclonico quello che ci attende(ovviamente parlando sul run odierno,che senz'altro cambierÃ*,vedremo se in meglio o in peggio)sta di fatto che ad oggi si vede il festival del foehn da qui al 20 dicembre,poi discesa atlantica che non ci prenderÃ* perchè diretta in spagna-marocco,indi una bella risalita anticiclonica.
    più in lÃ* delle 360h,gfs non va ma diciamo che allo stato attuale delle cose,dicembre ce lo siamo giocato.
    se cambieranno le cose,come spero,potrebbe fare un cambiamento tra il 20 dicembre e il 5 gennaio.
    HO DETTO!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

tanto per far vedere il "caldo" che c'è qua al NE, il primo giorno dopo l'irruzione...

http://meteobreganze.altervista.org/...antage_Pro.htm

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    tanto per far vedere il "caldo" che c'è qua al NE, il primo giorno dopo l'irruzione...

guarda i dati DURANTE L'IRRUZIONE,ha fatto caldo, poi quando GLI EFFETTI SONO FINITI, puo'iniziare il calo, senza le perturbazioni del 25-26-29 ,non avremmo MAI AVUTO MASSIME sui -1+2,mentre con le irruzioni calde dei gg prima ,valori di +7+14 !!!!!!!!!!!!! e ieri e oggi, massime in norma,con un irruzione fredda ripeto,anche sopra qui.

cmq ho effettivamente visto che a vicenza +6.7 di media max la seconda decade di dicembre,

quindi ecco perche'il NW e'piu nevoso con conf.OMM ,e ci lamentiamo se ci sono situazioni che ha confermato jacksinclaire, non hanno ne neve ne pioggia ne freddo,non mi pare arrivi il burian settimana prossima,e'logico che un nordovestino si lamenti,le perturbazioni atlantiche dal 25 erano tornate dopo mesi,e solo dopo pochi gg se ne vanno,non e'normal
    Ultima modifica di Konrad66; 10/12/2005 alle 19:01

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    guarda i dati DURANTE L'IRRUZIONE,ha fatto caldo, poi quando GLI EFFETTI SONO FINITI, puo'iniziare il calo, senza le perturbazioni del 25-26-29 ,non avremmo MAI AVUTO MASSIME sui -1+2,mentre con le irruzioni calde dei gg prima ,valori di +7+14 !!!!!!!!!!!!! e ieri e oggi, massime in norma,con un irruzione fredda ripeto,anche sopra qui.

cmq ho effettivamente visto che a vicenza +6.7 di media max la seconda decade di dicembre,

quindi ecco perche'il NW e'piu nevoso con conf.OMM ,e ci lamentiamo se ci sono situazioni che ha confermato jacksinclaire, non hanno ne neve ne pioggia ne freddo,non mi pare arrivi il burian settimana prossima,e'logico che un nordovestino si lamenti,le perturbazioni atlantiche dal 25 erano tornate dopo mesi,e solo dopo pochi gg se ne vanno,non e'normal
    pienamente d'accordo.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    non per dare ragione totale a Konrad ma non è un breve periodo quello anticiclonico quello che ci attende(ovviamente parlando sul run odierno,che senz'altro cambierÃ*,vedremo se in meglio o in peggio)sta di fatto che ad oggi si vede il festival del föhn da qui al 20 dicembre,poi discesa atlantica che non ci prenderÃ* perchè diretta in spagna-marocco,indi una bella risalita anticiclonica.
    più in lÃ* delle 360h,gfs non va ma diciamo che allo stato attuale delle cose,dicembre ce lo siamo giocato.
    se cambieranno le cose,come spero,potrebbe fare un cambiamento tra il 20 dicembre e il 5 gennaio.
    HO DETTO!
    Certamente, infatti ho scritto che mi auguro che non duri a lungo... ma se durasse anche 10 gg ci sta benissimo in inverno!

Vedremo... ma al momento non vedo nessun motivo per iniziare i soliti piagnistei!

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Menzionato
    96 Post(s)

4.2° da me.

a Breganze giÃ* sottozero!!!!

sì,sì, anche domani temperature in media se non sopra al NE

Menzionato
    96 Post(s)

3.9° qua, -0.7° a breganze.

domani probabili record stagionali qua al NE....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •