le citte più calde.
Come nel 2002 stessa configurazione.
![]()
L'anticiclone punterà verso il centro Europa nei prossimi giorni, facendo innalzare di latitudine il flusso atlantico in quota. Al nord soffriremo.
Al sud si starà meglio![]()
Salve a tutti.
Eccomi appena tornato,con mio grande rammarico,dalla vacanza in quel di Gabicce Mare(PU).
Per chi fosse interessato la in zona ho avuto cinque giorni e mezzo con cielo limpido e T via via più elevate(18-19-20-21-22 giugno e la mattina di martedì 17),mentre da sabato 14 a lunedì 16,così come nel pomeriggio-sera di martedì 17, il tempo è stato poco estivo con vento,freddo,mare mosso e cielo nuvoloso(pochissima pioggia comunque).
Per quanto riguarda le carte odierne effettivamente non mi sarei aspettato una tale robaccia per chi spera in temporali e piogge;per quanto mi concerne comunque se anche da qui a fine mese non fa nulla è lo stesso,del resto dopo una primavera piovosa come non se ne vedevano da 6 anni e dopo una prima metà di giugno dai connotati forse più autunnali che estivi,se l'estate ha intenzione di fare sul serio non me ne dispiaccio anzi...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri