Si conferma l'ottima posizione dell'Azzorriano che in quella posizione riesce a pilotare il getto oceanico sulla nostra penisola.
Altra nota positiva di questo aggiornamento è il fatto che molto probabilmente verrà confermata l'analisi tracciata del Comitato Scientifico (Applausi) che vede una seconda decade del mese all'insegna dell'instabilità.
Ah be' allora, in questo caso ti posso anche comprendere !
Un po' le stesse.....considerazioni che faccio io quando ho le gare di pesca, di torrente in primis: sai, tu rischi di lavarti mentre io pescando con una canna in carbonio di 10 m. piu' che rischiare sono un autentico attira-fulmini in caso di temporale !
La cosa, effettivamente, risulta essere un po'....disdicevole, ecco !![]()
![]()
![]()
e non c'è niente che mi fa più incazzare di non poter fare una cosa programmata in cui ero già entrato psicologicamente nel "clima"...mi è successo già 2 volte di arrivare al giorno della 3 rifugi e vedere la gara modificata sul percorso di emergenza per avversità meteorologiche.
...la prima volta il 14/07/2002 quando c'era questa sinottica che produsse un alluvione nelle alpi marittime
la seconda volta il 10/07/2005 quando nevicava a quota 2000m...e dovevamo salire fino a 2700m...
...e pensare che sono state fatte 32 edizioni e le uniche 2 in cui si è corso sul percorso di emergenza sono a distanza di 3 anni....
...quando sei predisposto mentalmente a fare una certa cosa in un certo modo, ti programmi a tavolino un po' i passaggi orari ai punti di controllo (un po' di strategia) e poi ti salta tutto per colpa del tempo che ti costringe di affrontare solo mezzo percorso in andata e ritorno...fa incazzare.
Segnalibri