comunque un inverno stile quello appena passato per le zone dove vado a sciare mi piacerebbe che si rpetesse..
ho messo gli sci il ponte dei santi e morti e li ho tolti ai primi di maggio.. e si poteva ancora sciare oltre..solo che un po' di mare ci stava![]()
la voglia d'inverno ovviamente c'e' sempre.... ma forse quest'anno un po' meno del solito.
ho patito poco il caldo quest'estate, notti insonni a sudare non ne ho passate ed il ventilatore a soffitto l'avro' acceso al massimo una decina di volte in queste nottate.... quindi la voglia di freddo e' piu' sopportabile!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io voglio un inverno stile 85 perchè con il freddo sto bene e soprattutto voglio rivedere l'Arno ghiacciato...visto che nell'85 ero piccolo e mi ricordo a malapena del freddo!
![]()
Come già Stau l'aveva fatto notare, le aspettative per quest'inverno, dopo innumerevoli incul....ehm, stangate sui maroni e frustate sulle natiche, le aspettative dicevo, sono volte tutte al pessimismo mero, con desideri e predizioni e visioni alquanto becere.
Ottimo.
Io aspetto i temporali della prima parte d'autunno, poi se mi fa una seconda parte con tanto Libeccio e piogge più tranquille ma frequenti mi va benissimo.
Per l'inverno c'è tempo, ci penserò a novembre![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri