Ciao Fabio sono tornato proprio ora da qualche giorno fuori e mi trovo abbastanza d'accordo con la tua analisi.Originariamente Scritto da fabio04
Certo le GFS 12 sono veramente da buttare per il sud ma le Reading in prospettiva non sono affatto male.
Comunque il tutto dipende dall'entrata del freddo.
Da N-NW si formerebbe un minimo troppo a N e a ridosso del tirreno con un evoluzione probabile tipo quella dello scorso anno.
Speriamo in un ingresso più continentale per una formazione del minimo più ottimale per il sud.
Dati meteo di Molfetta in tempo reale
http://molfettameteo.ddns.net/
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IBARIMOL1
Grazie Presidente, è un onore ricevere i tuoi complimenti.Originariamente Scritto da JK
Qui, intendo sul nostro forum, si discute sempre pacatemente, in maniera civile, educata: stasera c'è stata l'eccezione che conferma la regola. Never mind.
Di nuovo auguri per Natale.
![]()
![]()
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
ho visto il gfs 18 come temevo, è un'incubo che ritorna, non ci posso credere, è la fotocopia dell'anno scorso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se proprio vogliamo andare a cercarci il lato positivo è che c'è ancora tempo affinchè questa volta cambino
SE guardiamo le Ens e gli spaghi scopireremmo ancora una volta che il run 18 è il più nord-occidentale di tutti: ci sono ancora margini di sud-est shift.Originariamente Scritto da Pino da Matera
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ringrazio il Presidente per gli apprezzamenti fatti per questo thread
Ciao Presidè...![]()
Per quanto riguarda il resto ormai, come detto ieri, il capitolo è ormai chiuso.
Ma non disperiamo: essendo a fine dicembre qualche briciola il 30-31 potranno vederla qualche Regione più a Sud (roba fugace)... poi c'è febbraio e marzo che, quest'anno dovrebbero rendere giustizia a meno che per la neve seria (parlo delle mie parti) possiamo ormai metterci una bella pietra sopra.
Buona giornata e buona antivigilia![]()
![]()
Segnalibri