Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
carte vergognose....mentre ora wyoming, idaho, north dakota e montana sono sotto bufere di neve e winter storm warning..
qui invece maledetto HP con 1028 hPa...
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Allucinante lo schifo di questi giorni.....non è possibile che le rimonte anticicloniche vanno in questi ultimi mesi dai 10 giorni in su......
solito copione visto e rivisto, poi magari dopo arriva una discesa favonica x buona parte del nord
Cmq x me siamo dentro un ciclo climatico GW o non GW, come c'è stato lo splendido periodo 60-80 + o- , ora (facciamo dal 2000 circa ) ci stiamo sorbendo questo, che sicuramente piace al 70\80% della popolazione (x noi invece è un'insulto)![]()
Odio la nebbia !!!
bhè,vorrei che un giorno si arrivasse a doversi lavare con la perrier o con l'acqua panna perchè
di acqua dal rubinetto non ne esce più....vedrai come saranno contenti di tutto quel bel sole e seccume che si susseguono da anni ormai!
ovviamente è una provocazione ma chissà mai...![]()
Ci vuole l'Atlantico!
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri