Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Modelli mattutini 12 ottobre: si salvano solo i canadesi

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    bhè,vorrei che un giorno si arrivasse a doversi lavare con la perrier o con l'acqua panna perchè
    di acqua dal rubinetto non ne esce più....vedrai come saranno contenti di tutto quel bel sole e seccume che si susseguono da anni ormai!

ovviamente è una provocazione ma chissà mai...
    Quoto ovviamente nella maniera più assoluta.
    Oggi ho visto per pranzo un servizio al TG 5 nel quale intervistavano una signora in spiaggia che ha detto che a lei il sole piacerebbe che ci fosse il più possibile.
    Naturalmente mi è venuto d'istinto da tirare dei cancheri contro questa signora....
    Purtroppo è così per la stragrande maggioranza degli italiani.
    Viziati,ricchi,abituati ai piaceri e ai divertimenti,per loro il fatto di poter abusare di acqua(come molti fanno) anche se essa NON cade dal cielo è cosa scontata;l'acqua,un bene per il quale in molti paesi si fanno autentiche guerre,viene vista dagli italiani medi come un bene che c'è per normalità,che è impossibile che manchi,e allo stesso tempo tutti pretendono il sole.
    Disgustato veramente,del resto con i media che abbiamo e con la mancanza della meteorologia in qualsiasi scuola la formazione di una coscienza meteorologica e ambientale comune a tutto il popolino è ad oggi un miraggio...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Zac
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau
    Oggi ho visto per pranzo un servizio al TG 5 nel quale intervistavano una signora in spiaggia che ha detto che a lei il sole piacerebbe che ci fosse il più possibile.
    Naturalmente mi è venuto d'istinto da tirare dei cancheri contro questa signora....
    Viziati,ricchi,abituati ai piaceri e ai divertimenti,per loro il fatto di poter abusare di acqua(come molti fanno) anche se essa NON cade dal cielo è cosa scontata;l'acqua,un bene per il quale in molti paesi si fanno autentiche guerre,viene vista dagli italiani medi come un bene che c'è per normalità,che è impossibile che manchi,e allo stesso tempo tutti pretendono il sole.
    Disgustato veramente,del resto con i media che abbiamo e con la mancanza della meteorologia in qualsiasi scuola la formazione di una coscienza meteorologica e ambientale comune a tutto il popolino è ad oggi un miraggio...

poi quando, sperando, le perturbazioni si parlerà di ondate eccezionali di maltempo, un po' come è successo questa primavera...e la gente si lamenterà

Zac
    Ospite

guardando la situazione generale anche per l'europa centrale e occidentale è un periodaccio..

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio

Chiamasi altresì generalmente: ignoranza.

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

........................................

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Chiamasi altresì generalmente: ignoranza.
    Certamente ma oltre che ignoranza secondo me è anche il fatto che molti italiani sono troppo viziati,troppo ben abituati,abituati anche a credere che qualsiasi bene di cui dispongono sia grazia dovuta e sia inesauribile.
    O almeno io la penso così Enrico,poi forse la mia è una visione eccessivamente pessimista.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Zac
    Ospite

dagli spaghi si vede che i modelli brancolano ancora nel buio per l'ultima decade

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zac Visualizza Messaggio
    dagli spaghi si vede che i modelli brancolano ancora nel buio per l'ultima decade
    Quoto
    E' da tanto tempo che stanno brancolando nel buio.
    GFS la scorsa settimana ci aveva sommerso d'acqua..
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

mattecapu
    Ospite

che squallore..

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

sono appena tornato dal mio giretto nel bosco a interrogare gli oracoli.... Ebbene, vi comunico che nell'ultima decade del mese nevicherà in maniera copiosa sulle Alpi e pure in Appennino.
    Ad avvalorare ulteriolmente l'ipotesi, è stato l'incontro, tra i faggi a 1250 mt, con l'eremita di Lucignolo, il vecchio misterioso a spasso col suo asino, una vera leggenda.... Non si sa da dove viene e chi sia in realtà, fatto sta che è molto vecchio e saggio, dispensatore di consigli e portatore sano di aneddoti. Mi è capitato alcune volte di incontrarlo e ormai siamo diventati amici. Tra "pazzi" ci si intende. Oggi sono caduto in un canalino, rincorso da un maschio di daino in amore. Forse credeva che gli volessi "coprire" e sue belle. Insomma, cari amici, presto l'incubo avrà termine. Coraggio...
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •