28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
mettiamola dai
fencam.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
In effetti deve essere davvero sfiancante vivere (anche solo per poche ore) e abituarsi in brevissimo tempo a quei valori termo-igrometrici,poi per uno che è abituato ai valori artici della Norvegia settentrionale credo sia ancora peggio!
Complimenti cmq per questo meraviglioso thread,che seguo sempre molto assiduamente e con grande interesse!![]()
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Ogni giorno soffro un po di meno comunque... piano piano ci si aggiusta a sopravvivere.
Oggi mi sono svegliato con un altro di quei supertemporali equatoriali (tuttora in corso) - e lunica parte davvero divertente di questo clima :D
Sempre 30 gradi sono...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Buondi... 7 di mattina e 29 gradi. UR attorno al 90%. Cielo coperto e fosco, e come al solito danno la colpa agli indonesiani che bruciano la foresta e ricoprono di fumo tutte le zone circostanti tra cui Singapore.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Oggi si soffoca a Singapore. Con 33.3 gradi, cielo bianco che irradia calore e T percepita di 39,8 gradi, al momento e' la T piu calda che mi sia mai capitato di sentire in aria libera.
Non usciro mai piu da questa stanza condizionata. Un inferno. Acqua delle fontane bollente, pali del semaforo e della luce incandescenti... un'umidita' che non si riesce manco a sudare, vestiti che bruciano sulla pelle. Arghh
...e a Tromsø oggi si segna il metro di neve a Værvarslinga. I vicini mi confermano che anche da me gira attorno a qquello spessore, nelle zone dove ovviamente non viene spazzata dal vento. La mia solita fortuna.
Mi aspetta un'altra bella settimanella bollente![]()
Daniele, da quando sei in trasferta a descrivere climi subtropicali e tropicali questo thread ha avuto un drammatico calo di audience!![]()
Luca Bargagna
L'importante è che nevichi a Tromsoe e che la cam in qualche modo funzia, si vede che portavi male a stare lì
Magari potresti mettere un'asta graduata nel terreno lì davanti per il prossimo inverno.Think it
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Segnalibri