Tempo magnifico in tutte e cinque le terre, sole e brezza che mitiga un po la calura diurna... E notturna, stanti i 22 gradi attuali ma con brezza sostenuta, mi dicono, da nwprivilegiatissimo di avere avuto un autoctono che mi ha raccontato cose che da solo non avrei mai sognato. Buonanotte
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Sono in viaggio verso La Spezia e poi barca per Porto Venere! Mi ripetono tutti quanto è bella, deve essere davvero un capolavoro e se tanto mi dà tanto... Cmq il caldo già ora è discretamente feroce, si salva solo l'ombra. Andremo a Porto Venere a nuoto![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Già è davvero un sogno
Il caldo in quelle zone è notevole e poi con le rocce e gli scogli.... però dal pomeriggio paradossalmente starai meglio in quanto quelle zone già risentono del vento di ponente, una bella "termica" che permette di resistere ( se si attiva)
Matteo
Per ora sono in centro a La Spezia e non tira un filo di vento... Che differenza con Rio Maggiore dove c'è sempre brezza... Comunque la darsena militare è uno spettacolo...
Sei già sulla via per Portovenere.
Se ti fermi qualche giorno in quella zona, ti consiglio di visitare il Parco Naturale di Monte Marcello, una autentica oasi naturale e .... magari, se arrivi a Punta Bianca un... costume.
No domenica prossima causa mare mosso![]()
Matteo
Ciao autoctono :D
Se esiste un paradiso probabilmente ha questo clima : una ventina di gradi, brezza tieøida vivace e cielo stellato : stasera si dormira' da paura. Quasi quasi mi trasferisco a Riomaggiore...
e' Tromso il paradiso...Fen non cambiare le carte in tavola...![]()
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri