Pagina 1130 di 1831 PrimaPrima ... 130630103010801120112811291130113111321140118012301630 ... UltimaUltima
Risultati da 11,291 a 11,300 di 18308
    Burrasca L'avatar di giesse59
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    LOL
    e' lei vero? Spero di non partire per la liguria e trovarmela tra le balle pure li'...
    certo che è lei ...
    quando sei in Liguria? Ponente o Levante?
    Giovanni

Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Centrale direi... Portofino, Rapallo, Savona... tutta la prossima settimana. Mai viste le 5 terre e non vedo l'ora.

La nebbia si e' dissipata improvvisamente, lasciando un cielo azzurro e il sole da qualche parte. La T si sta alzando gradualmente, ora in citta' tra i 14 e i 15 gradi. Aria frizzante da N-NE.
    Ultima modifica di Fenrir; 12/07/2014 alle 13:05
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Centrale direi... Portofino, Rapallo, Savona... tutta la prossima settimana. Mai viste le 5 terre e non vedo l'ora.

La nebbia si e' dissipata improvvisamente, lasciando un cielo azzurro e il sole da qualche parte. La T si sta alzando gradualmente, ora in citta' tra i 14 e i 15 gradi. Aria frizzante da N-NE.
    Bellissima la Liguria,io ci sono nato,anche se i miei erano/sono abruzzesi.Non solo la costa ma anche l'interno,dove per chilometri non incontri una casa,in alta Val di Taro ad esempio,tra boschi e ruscelli ogni dieci metri.(basta un tornante che scollina sul versante padano che si passa dalla macchia mediterranea,con tutti i suoi odori di resina spremuta dal sole, alle umide faggete).Da Zoagli a Portofino uno dei tratti di costa più belli d'Italia,con delle ville liberty strepitose a picco sul mare.Rapallo è molto bella sul lungomare,il resto no,molto più bello il centro di Chiavari (dove sono nato io),dove invece il lungomare a me non piace.Molto più bella (secondo me la riviera di levante rispetto a quella di ponente.Fine della marchetta e buon viaggio.

Menzionato
    112 Post(s)

Grazie per le notizie, la Liguria e' praticamente la regione che conosco di meno in assoluto. Conosco di piu' la Basilicata :D
    Mi terro' strettamente lungo la costa, comunque... ci rimarro' appena 4 giorni prima di passare dall'altra parte... mi sento anche abbastanza privilegiato perche' oggi e' una giornata magnifica a Tromsø (niente nuvole, sole caldo e vento fresco) e domani lo sara' a Stoccolma dove saro'. Poi il tempo peggiorera' rapidamente in tutto il nord norvegia, con nubi, pioggia e freddo e contestualmente migliorera' nel nord-Italia... sono fuggito appena in tempo, tutto carburante per l'inverno.

15,6 gradi un po' ovunque, con il centro gia' a 17,6.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Menzionato
    112 Post(s)

Non so se ne avete notizia, ma al confine tra lapponia svedese e norvegese l'altroieri si sono verificate grandinate devastanti - chicchi grandi come palle da golf, specie nella zona di Karesuvanto, sempre nell'interno ovviamente. Ho visto effettivamente dei nuclei abbastanza piccoli ma molto cattivi, con cupole belle bianche che svettavano evidentemente oltre i 10.000 metri.

Capisco che per voi sono bruscolini ma in queste zone non e' proprio roba da tutti i giorni

aaaaaaaaaaaaa_hagg_5568067a.jpg

qui continua intanto la giornata splendida con circa 18 gradi (19,5 al centro) e sole accecante. Vedo un paio di temporali nell'interno, nel finnmarksvidda.

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Non so se ne avete notizia, ma al confine tra lapponia svedese e norvegese l'altroieri si sono verificate grandinate devastanti - chicchi grandi come palle da golf, specie nella zona di Karesuvanto, sempre nell'interno ovviamente. Ho visto effettivamente dei nuclei abbastanza piccoli ma molto cattivi, con cupole belle bianche che svettavano evidentemente oltre i 10.000 metri.

Capisco che per voi sono bruscolini ma in queste zone non e' proprio roba da tutti i giorni

aaaaaaaaaaaaa_hagg_5568067a.jpg

qui continua intanto la giornata splendida con circa 18 gradi (19,5 al centro) e sole accecante. Vedo un paio di temporali nell'interno, nel finnmarksvidda.
    azz..chicchi davvero grossi !

povera lapponia..speriamo bene per le persone
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Conosco di piu' la Basilicata
    Che faccio, ti interrogo?
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Menzionato
    112 Post(s)

Una delle mie bambinaie veniva dalla provincia di Potenza e mi ricordo un po' di storie che mi ha raccontato... poi mi ricordo del terremoto. E' sempre piu' di quanto so della Liguria...
    l'ignoranza e' una brutta bestia in compenso sono molto preparato sul molise che se non sbaglio e' la regione "dimenticata" d'Italia.

Rws
    Ospite

Per certi versi è un vantaggio che il Molise sia "dimenticato"

Una delle tante ascoltate:
    Di dove sei?
    Di Campobasso...
    Ah si!? Ho un amico a Taranto... \fp\\fp\

Che faccio interrogo pure io?

Menzionato
    112 Post(s)

Sono pronto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •