parli meglio l' italiano tu che molti italiani. L' unica pecca: si dice prevalentemente ,-).
Ciao a tutti nuovamente! Mercoledi 1 sarò finalmente a Tromso.. consigli sull'abbigliamento?Scherzo,ma una previsione sul meteo l'ascolto volentieri.. avro 3 sere a disposizione 1-2 e 3 Ottobre.. speranze di vedere un aurora, o mi dovrò già preparare a vedere solo nubi?
![]()
Piove a Finse e la neve e gia andata via, ma d altronde la prima va quasi sempre cosi, neve che rimane comunque per ora a 200m sopra , dai 1400m in su.
Penso che sopra i 1800m ormai rimane, dai 1400m ai 1800m non e ancora neve sicura al 100%, parlo del sud della Norvegia ovviamente
Ciao Vito e complimenti per il salto di qualità.
Spero che tu ti sia soffermato un paio di giorni a 'spiare' Meteonetwork e a notare che siamo molto differenti dal sito-spazzatura in cui ti trovavi prima. Qui vedrai che la meteorologia è considerata una scienza, senza cartomanti o imbonitori di folle e che qui se ne parla in modo più discreto e ponderato. Sono sicuro che ti ci troverai bene.
Visito ogni anno la Slovenia e l'1% del mio sangue è Lasko pura![]()
Qui a tromsø serata tiepida e tranquilla, poco nuvoloso. Qualche aurora debole tra le nuvole.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Noo ma bimbuzzi era ieri che facevan 5 gradi... quando verra' lui la temperatura al centro (dove presumo stara' piu' spesso) sara' tra i 7 e gli 11 gradi... gli spaghi non mentono e non credo che con questa roba girerai con cappotto e guanti... credo?
MT8_Toromsoe_ens.png
(tra parentesi questi spaghi, abbastanza comuni da queste parti, sono il motivo per cui mi cappotto ogni volta che sento gente farne una scena madre da telenovela o usa grandi superlativi ogni volta che finisce a +1 dalla media \as\).
Poi Sago se vuoi prenderti una birra o vuoi informazioni dimmi quando arrivi (ormai sono il comitato di benvenuto di mnw a Tromsø)
Intanto ora siamo a +3,9 gradi, timido sole tra le nubi sparse.
Segnalibri