fenrir a proposito, ma è vero che hai vissuto anche a Roma?
Verissimo, per un bel po', e la porto ancora nel cuore.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Salve a tutti
nevica da un paio d'ore con -4,1 °C.
Per i prossimi giorni niente da dire, ancora non riesco a capire se venerdì/sabato pioverà o no. Stiamo così sul filo che mi viene da gettare la spugna. Non so. Pare che dopo arriverà invece il solito HP con tanto freddo, buono per assestare il manto.
Hade![]()
Potresti essere leggermente meno criptico? La domanda che ti avevo fatto è riferita ad atti pubblici, niente di più, vedo che sei molto restio a parlare anche di un dato saliente come la cittadinanza per la quale si ha la massima pubblicità, non ti ho mica fatto una domanda personale privata e men che meno riguardante la tua privacy legalmente tutelata
( anche se per inciso domandare è sempre lecito, non sarebbe comunque configurabile in nessun caso come una violazione)!![]()
Ultima modifica di domenicix; 10/02/2010 alle 19:10
Sono restio a parlare della mia vita privata in genere, è una cosa che faccio molto di rado da sempre.
Comunque sono cittadino danese, tra poco passerò alla cittadinanza norvegese (non potendo averne più di una, per legge norvegese).
Grazie per i complimenti per la lingua![]()
Sono solito essere definito orso biellese per la mia scarsa loquacità con chi non conosco bene...
Comunque Fen mi sa che mi hai contagiato con quella maledetta sindrome del nomade...un giorno o l'altro ce famo na bbella chiacchierata a riguardo,magari riesco a contenere gli effetti del morbo.
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri